iptv squadretta solo su BH

Scusa con tutto il rispetto, hai provato in questo modo:
menu --> addons --> gestore download addons --> plugin da distribuzione Black Hole

Tranquillo..l ho trovata scaricando da open pli...
Fidati..sul repositary della Open Black Hole non esiste....il percorso che hai indicato tu è valido...ma se non c e..non c e....si vede che non e stata messa per la open,..così come Import Epg...

credevate fossi sparito ? :-)

nei feed BH ci sta SI, solo che chi ha una versione uguale quale già installata non vede l'addons come scaricabile ...

che poi NON giri sul 4K NON è argomento di discussione !!

mi aggiungo anche io agli eletti che hanno avuto problemi di squadrettamenti con BH e vu+ zero, ho provato l'ultima BH disponibile qui sul forum ovviamente.
Confermo che gli stessi flussi si vedono bene con smart tv e vlc.
Ora sono con la openpli 4 e non ho problemi con iptv, ne ho su tutto il resto, e li sto risolvendo manualmente uno per uno, la BH era bella, peccato.

Probabilmente non è solo un problema di immagine, ma forse è una combinazione dei vari fattori : codifica, bitrate dei flussi e immagine.
Se avrò modo vorrei provare con un'altra fonte e rimettere la BH. Devo però capire prima come si fa il backup della openpli in quanto mi scoccerebbe di rifare tutto daccapo.

ha le stesse funzionalità di BH ?
In generale mi interessa xmltv import , riposizionamento sui vod IPTV, timeshift e rec su iptv

provata OBH ed ora iptv è ok, l'immagine ha qualche problema sul menu, come se fosse sdoppiato, ad esempio raggiungo le impostazioni di openvpn da due percorsi differenti.

Devo fare ulteriori test, ma mi è parso che la qualità dell'immagine con il tuner dtt usb sia peggiorata, l'immagine non è ben definita come se ci fosse qualche filtro.
Cmq non voglio andare off-topic, il problema iptv cmq è rientrato. grazie

qualche problema sul menu ?
MOLTI PROBLEMI ... !!

Lo sto aggiustando dalla repository, e ti assicuro che è tutto TRANNE che una passeggiata.

Ci lavoro da un mese, per la cronaca .. :-(
spero di finire prima di Natale !!

Per la qualità A/V resetta la tua TV a conf. predefinita, e reimpostala ad hoc.

figurati non era mica una critica, poi io una volta che ho settato tutto credo di non usare mai più il menu :)
quindi le configurazioni le devo fare direttamente sulla tv ? Io in realtà sulla tv non ho mai fatto nulla, con il dtt integrato della tv si vede bene.

per mia esperienza diretta, ogni immagine ha i suoi settaggi A/V
diversamente con tutte le immagine si vedrebbe uguale ...

Io resetto il tv, e poi me lo reimposto a MIO gusto/piacere

@tulkas85
Scusami..l' Off Topic...ho letto che parlavi di Open VPN su OBH 06...sei riuscito a configurarla?
Io non trovo come attivare il modulo del kernel tun.ko.
Come riportato in questa guida...
Mi scrivi in P.M. se hai la soluzione?
Grazie

anche io cercavo l'opzione di cui parli, ma in realtà non è servita, ho semplicemente messo il .conf sotto /etc/openvpn e da menu settato autostart

un saluto a tutti,sono nuovo, ho in arrivo lo zero.mi dite per iptv quale OBH consigliate ,l'ultima o la precedente,e con cosa si vede iptv (kodi o che altro).per ultimo come mando il link o l'm3u telnet o dcc.grazie

grazien mille per la risposta. ma se avessi un m3u come lo mando.ho letto che c'è un translate italiano ma non per 0.6 ??

un file m3u lo devi adattare per decoder enigma...oppure fatti dare un file .sh
Ma poi lo devi infilare nel decoder tramite Filezilla....

Back