Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo una cosa strana ........... se installo il plugin Casacinema lo vedo funzionare bene ........ se uso la sezione Casacinema all'interno di questo mediastream mi dice che i fil sono stati cancellati ...........
A voi funziona tutto il plugin o solo in parte????? M7 e La7 on demand vi vanno??? A me no.
Grazie 1000.
Ho installato con successo il plugin.
Esiste per caso un selezione di siti da cui è possibile visualizzare in buona qualità i programmi?
Inoltre per il settaggio del DNS1 e DNS2 ho dovuto farlo dal panello rete del decoder, altrimenti non se lo prendeva dal mediastream....ma mi chiedevo è meglio avere settati questi DNS1 e DNS2 (8.8.8.8 8.8.4.4) sempre? Rendono più veloce o rallentano internet?
Grazie 1000,
stessa cosa a me , credo che sia saltato il supporto a questo plugin.....forse una contromisura dei siti di streaming ......salutiA me parte ma io non trovo nessun film o altro.
Lo scaricato dagli addons sul menu del decoder.
Devo fare altro? Oltre a mettere i dns di google?
stessa cosa a me , credo che sia saltato il supporto a questo plugin.....forse una contromisura dei siti di streaming ......saluti