Motore H-H

Mi state facendo venire voglia di affittarmi un appartamento al 6° piano
Oggi (che sono in montagna) ho fatto verificare il motore al mio babbo .... oddio lui è andato sul tetto, ha collegato i cavi che settimana scorsa aveva scollegato per vari problemi e abbiamo fatto le verifiche del caso .... a parte il puntamento non perfetto i satelliti principali entrano (52E, 28.2E, 19.2E e 13E) a ovest ho degli ostacoli che mi danno noia ma domani verifico con più calma posizione per posizione .....

Prendendo gia i 52e hai buone probabilità, facendo i dovuti aggiustamenti di prendere anche gli altri .......facci sapere
Diciamo che è già un ottimo risultato così per le necessità dei miei genitori.
Magari in primavera faremo i nuovi aggiustamenti ....

L'installazione che ho a casa mia invece è quasi perfetta: devo sistemare l'angolo della parabola che è fuori di 1° di troppo ma non impedisce la ricezione dell'arco nella sua complessità :)

• Like
Reactions: vuZ
Ciao,
dopo l'aggiornamento alle ultime versioni del firmware BH per il mio v+solo2, il motore stab HH 90 non funziona più, con i parametri di latitudine inseriti correttamente raggiunge solo il satellite posizionato a 9 gradi est. Il motore non ha problemi perchè con un altro decoder a basso costo in mio possesso funziona perfettamente da 30 West a 42 Est. potrebbe essere dovuto ai drivers aggiornati?
In pratiica sto utilizzando il mio Telesystem 4501 HD come posizionatore.

Ciao,
dopo l'aggiornamento alle ultime versioni del firmware BH per il mio v+solo2, il motore stab HH 90 non funziona più, con i parametri di latitudine inseriti correttamente raggiunge solo il satellite posizionato a 9 gradi est. Il motore non ha problemi perchè con un altro decoder a basso costo in mio possesso funziona perfettamente da 30 West a 42 Est. potrebbe essere dovuto ai drivers aggiornati?
In pratiica sto utilizzando il mio Telesystem 4501 HD come posizionatore.

io ti posso confermare che con lnb uscita legacy, solo2 e BH 3.0.1 (online update tutti eseguiti) funziona alla perfezione

Back