Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Si cambia winzozz con un vero sistema operativo, non uno inoperativo. Il Mac ce l'ho solo io è divertente.
Può anche darsi che abbia usato Keka, anziché l'utility interna. Rimane il fatto che non ha alcuna importanza. Tutte le utility di compressione usano i formati esistenti. Zip con il Mac non è diverso da Zip con altri. È matematica.
La ragione puoi anche prenderla. Rimane il fatto che io l'ho fatto... di fatto.
È passato qualche anno, da quando ho abbandonato il mio primo amore BH, amore grande ma torre di Babele nonché Ufficio Complicazione Affari Semplici. E non intendo rifarlo solo per dimostralo. L'ho già fatto e ciò sufficit.
E allora, per citarti, "questo significa che", non è l'architettura, come dicevi, il discriminante ma il box esatto.
A proposito: l'ho fatto anche con lo Zero4K.
Sei sfortunato!
E io usavo sempre AFB, infatti.
Certo adesso non vado a imporre il fardello della BH al Duo2 pur di riprovare. Io sono ormai nel film con Tim Robbins e Morgan Freeman
Ho provato ad usare OMB su SSD, ma, pur funzionando quasi tutto, non riesco più a registrare, perchè l'hdd è visto come punto di mount /OMB e non è possibile usarlo per le registrazioni
Purtroppo dice che è impossibile smontare la partizione, essendoci files in uso. Non credo che sia possibile nemmeno creare un'ulteriore partizione sull'SSD, almeno dall'interfaccia enigma2. Credo che sia possibile per le penne usb e non sugli HD. Magari bisognerebbe rimuoverlo e montarlo su un PC, ma io non ne ho la possibilità.
Un aiuto da chi utilizza l'ssd per OMB (Alex?)... lui riesce a registrare (ma in genere a montarlo come hdd)???
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.