This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

multiboot con copia della propria immagine

Che poi non capisco perché non registra.

Io avevo all incirca la tua configurazione e ho sempre registrato

Mai problemi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

La registrazione andava bene usando l'immagine in flash, e non funzionava usando immagini in OMB. Parlo al passato, perchè sono riuscito a far funzionare il tutto creando una partizione da 32GB sull SSD, che ho montato come USB nell'immagine in flash, e su cui risiedono le immagini di OMB. Il resto del SSD è correttamente montato come hdd e funziona in tutto. Grazie quindi a p.rodrigues che mi aveva suggerito di partizionare ed a chi ha perso del tempo per aiutarmi!

La partizione non serviva a nulla.
Non hai fatto, ma solo perché ho peccato forse di presunzione, quello che ti ho indicato.

Dovevi avviare la flash, da lì fare lo unmount dello SSD e via.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk

No, in realtà ho provato a fare ciò che mi hai detto, ma forse non l'ho fatto nel modo corretto, perchè non da flash ma da OMB, e quindi non mi è riuscito l'unmount. Ma scusa, se fai l'unmount dell'ssd ed i files delle immagini OMB risiedono sullo stesso ssd non credo che Openmultiboot funzioni, no? Inoltre l'immagine in flash "vede" il punto di mount dell'ssd come hdd e non come OMB...

Back