supermassimo200
Vu+ User
intendo dire che il firmware che è scaricabile al primo post, il cecksum md5, si può trovare per confrontare se il download è corretto o no?
intendo dire che il firmware che è scaricabile al primo post, il cecksum md5, si può trovare per confrontare se il download è corretto o no?
E' un file compresso. Una volta che viene eseguito l'unzip se non vi sono errori vuol dire che è sano.intendo dire che il firmware che è scaricabile al primo post, il cecksum md5, si può trovare per confrontare se il download è corretto o no?
Avete riscontri su blocchi del riavvio GUI o del BOOT, in concomitanza di Plug-in installati con questa versione?
Stesso problema.
Allora esiste un problema, credevo di essere pazzo.
In due casi mi è successo questo problema, o meglio o reinstallato due volte e due volte lo stesso problema.
Sicuramente gli sviluppatori prenderanno per buono quello che affermiamo e ci metteranno una pezza sopra. (speriamo)
Ma dopo l'aggiornamento del 19/6, sono stati fatti altri aggiornamenti?si francamente è snervante , l'immagine è piuttosto stabile e dopo aver configurato tutto a puntino, mount etc.. pensare di passare ad altra immagine non mi va proprio. è una beta e lo sappiamo. aspetto ad aggiornare e speriamo bene
Ma dopo l'aggiornamento del 19/6, sono stati fatti altri aggiornamenti?
Se non ricordo male, Menu - Info - AboutHo installato la settimana passata, ho fatt0 anche l'aggiornamento.
Come posso sapere se l'aggiornamento è d!sponibile e se ho l'ultima versone?
Sto facendo gli aggiornamenti.Se non ricordo male, Menu - Info - About
Dipende dalla velocità della tua rete.Sto facendo gli aggiornamenti.
Mi dice chr ce ne sono una quarantina
Speriamo bwme.
Ma quamto ci mette?
Ho installato la settimana passata, ho fatt0 anche l'aggiornamento.
Come posso sapere se l'aggiornamento è d!sponibile e se ho l'ultima versone?
Io ho una 7 mega. Ma mi puzza che non si comporta come dovrebbe.Dipende dalla velocità della tua rete.
Il server usato ha 100mb di banda e di solito tira da paura
Io ho una 7 mega. Ma mi puzza che non si comporta come dovrebbe.
Mi da una schermata nera e mi dice che è in corso il download .
Ma nel forum sulle spiegazioni appaiono immagini del boot.
Ma poi vedo che dalla rete il led del cavo non linka come quando si fa il download.
Speriamo bene
Mi segnala che ho il 2015/07/13, ma come posso aggiornare?On your RCU Press <MENU>, <INFORMATION>, <ABOUT> or <BLUE>, <YELLOW>.
Sul telecomando premere <MENU>,<INFORMAZIONI>,<ABOUT>
o < BLU>,< GIALLO>.
Grazie
nunigaia
esiste una versione gia aggiornata, con gli ultimi aggiornamenti della open?
opkg update
opkg upgrade
opkg update
opkg upgrade