Open Multiboot con BH 3.0.9

blu8

Vu+ User
Comprendo l'ironia ma ...
. Ovviamente siamo a posto così e ringrazio tutti
Nessuna ironia, ma cose che non conosci e non posso/nemmeno devo rendere pubbliche.

Se trovo qualcuno che ha un box uguale al tuo lo contatto.

Ciao



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

renato46

Vu+ Newbie
ciao Alexwilmac, mi fa piacere che tu a quanto pare, sia l'unico che ci sia riuscito. Evidentemente sono quelle cose strane che a volte succedono nell'informatica, d'altra parte tu stesso l'11 aprile avevi manifestato la senzazione da vecchio utente e tecnico qualche perplessità e senzazione (gatta ci cova) che poteva essere proprio il VuDuo4K. Grazie
 

renato46

Vu+ Newbie
Ciao blu8, prendo atto che non volevi essere ironico, ma anche se lo fossi stato non c'era nulla di male e ti ringrazio per l'interessamento.
 

blu8

Vu+ User
I mie sono messaggi subliminali.
Lo sono sempre stati ma...
..ma chi sa capisce e può intervenire.

Intanto ho installato un Multiboot su due box, fra le altre cose ho provato pure a installare un backup in Multiboot.

Il backup si é installato ma la immagine non si avvia, e forse nemmeno più il box.

:)


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Alle volte ho avuto difficoltà anch'io a carcare, come "nuova" immagine multiboot, un backup, cosa per'altro alquanto comoda.
Di solito però si riesce.
Per quanto riguarda l'essere l'unico ad esserci riuscito, permettimi di avere forti dubbi, proprio perché penso che saremmo subissati di messaggi. Come, d'altronde, concorda il nostro @blu8 nel post#29.
Invece, questo sì, è sempre possibile che un bug riguardi non già un'immagine quanto l'immagine specifica per un certo modello ed io ne sono testimone oculare ;).
Ma, di nuovo, che nessun altro utente Duo4K se ne sia lamentato non mi pare possibile o, perlomeno, probabile.
 

blu8

Vu+ User
@alex
No, il backup non va su proprio in Multiboot.
E anche poi ripristinando il solo kernel, la immagine in flash si avvia sima la rete non si riesce proprio a recuperarla.

In flash sul piccolino la obh.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Ciao blu8, prendo atto che non volevi essere ironico, ma anche se lo fossi stato non c'era nulla di male e ti ringrazio per l'interessamento.
Fa na prova che ho un'illuminazione..
Usa la porta USB anteriore!

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ma quella anteriore è USB2 non USB3 ;)
A quel punto, il capire se le pendrive USB3 funzionano sul Duo4K per omb non è possibile ugualmente, se la colleghi a USB2.
 

blu8

Vu+ User
Prova la tua penna usb3 sulla porta anteriore..
A me serve solo capire una cosa.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
Multiboot zero4k working?

By courtesy:

It works on all Vuplus Stb´s.

But you are here :offtopic:
Next time, please, don´t mix language posts ( Use the intenational section ( english section )), not the italian support language section.

best regards
nunigaia

========================================================================================

Per cortesia:

Funziona su tutti i Vuplus Stb.

Ma tu sei qui :offtopic:
La prossima volta, per favore, non mischiare i messaggi linguistici ( Usa la sezione intenzionale ( sezione inglese )), non la sezione italiana di supporto.

saluti
nunigaia
 

renato46

Vu+ Newbie
ciao blu8, come detto in precedenza, ho già provato io sulla porta anteriore (che è USB2) una pennetta USB3 e funziona normalmente
 

blu8

Vu+ User
Che poi é quanto sospettavo.
Dando per scontato che le USB3 del box rispecchiano anche le specifiche, significa che probabilmente il problema sta nel Tool.

Ciao

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top