Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
ciao Alexwilmac, mi fa piacere che tu a quanto pare, sia l'unico che ci sia riuscito. Evidentemente sono quelle cose strane che a volte succedono nell'informatica, d'altra parte tu stesso l'11 aprile avevi manifestato la senzazione da vecchio utente e tecnico qualche perplessità e senzazione (gatta ci cova) che poteva essere proprio il VuDuo4K. Grazie
Alle volte ho avuto difficoltà anch'io a carcare, come "nuova" immagine multiboot, un backup, cosa per'altro alquanto comoda.
Di solito però si riesce.
Per quanto riguarda l'essere l'unico ad esserci riuscito, permettimi di avere forti dubbi, proprio perché penso che saremmo subissati di messaggi. Come, d'altronde, concorda il nostro @blu8 nel post#29.
Invece, questo sì, è sempre possibile che un bug riguardi non già un'immagine quanto l'immagine specifica per un certo modello ed io ne sono testimone oculare .
Ma, di nuovo, che nessun altro utente Duo4K se ne sia lamentato non mi pare possibile o, perlomeno, probabile.
@alex
No, il backup non va su proprio in Multiboot.
E anche poi ripristinando il solo kernel, la immagine in flash si avvia sima la rete non si riesce proprio a recuperarla.
Ma quella anteriore è USB2 non USB3
A quel punto, il capire se le pendrive USB3 funzionano sul Duo4K per omb non è possibile ugualmente, se la colleghi a USB2.
But you are here
Next time, please, don´t mix language posts ( Use the intenational section ( english section )), not the italian support language section.
Ma tu sei qui
La prossima volta, per favore, non mischiare i messaggi linguistici ( Usa la sezione intenzionale ( sezione inglese )), non la sezione italiana di supporto.
Che poi é quanto sospettavo.
Dando per scontato che le USB3 del box rispecchiano anche le specifiche, significa che probabilmente il problema sta nel Tool.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.