ho gia' ripristinato il backup della 1.6.1
spe riprovo subito
edit: scusa c'e' report..
dopo o al max domani faccio le prove
Perfetto, quindi possiamo confermare che il problema si risolve con la sostituzione di entrambi i files o del solo dvb-a867.ko@silicio, ho cambiato solo il dvb-usb e non basta
ciao
Vanno meglio ma non sono perfetti..i driver che si trovano sulla 1.6.3 sono sempre difettosi?
ciaoUn consiglio spassionato e spero utile.
Dopo tutto questo tempo per far andare questa penna bisogna inserire un plugin esterno o sostituire i file con ftp.
A parte le stranezze e le diverse procedure di installazione degli utenti (+/-) pratici, tra old e new file, plugin Italy e sostituzione file .ko, un utente normale deve leggere almeno tre threads per avere comunque una soluzione artigianale. Voi direte, meglio questa che niente, ma considerando che questo è un forum di persone serie e preparate, sarebbe il caso di trovare una soluzione definitiva e metterla nel pannello della BH.
Angelo, dai che ce la fai.
N.B. Per la cronaca, installando BH 1.64 vergine e installando la pensky blu, con i driver da pannello BH A867 ci sono squadrettamenti su cambio canale o pressione del tasto ok con snr a 99%fisso. Istallando il plugin esterno oppure sostituendo i file nessun problema. Effettuate tutte le prove lette su questo forum....e non solo.
Saluti
Ragazzi, volero riportare la mia esperienza, magari può tornare utile... Io aggiornato alla 1.6.4 scaricato i diriver DTT usb 867 ed anche a me la pennete SKY led blu ha iniziato a fare i capricci, al cambio di canale e quando visualizzavo la barra info, poi ho sostituito i drive con quelli della Avermedia Volar Green HD e funziona benissimo, quindi senza sbattimenti, potete provare anche voi senza sostituire file via ftp o scaricare plugin. SPeriamo funzioni anche a voi.
Ho provato a sostituirli anch'io, e confermo che funzionano! Grazie del suggerimento!