Penna usb sky e MyTube su BH 1.6

tobler

Vu+ User
ho gia' ripristinato il backup della 1.6.1
spe riprovo subito

edit: scusa c'e' report..
dopo o al max domani faccio le prove
 

blackspawn2

Vu+ User
I driver scaricati da pannello BH funzionavano ma mi davano audio e video a scatti.
Sostituiti con quelli del plugin postato tutto ok come sempre...
 

dax

Vu+ Newbie
Faccio presente che il plugin di italy sat scarica dei driver differenti per vu+solo rispetto al vu+duo. Quindi attenzione a scaricare la giusta version e di plugin.
 

flopy

Vu+ Newbie
i driver che si trovano sulla 1.6.3 sono sempre difettosi?
Vanno meglio ma non sono perfetti..
In particolare, mentre si visualizza la finestra con le info del canale, la trasmissione va a scatti..
A volte poi non aggancia proprio il canale: non serve a niente cambiare canale dello stesso "fornitore" (x esempio da Rai 1 a rai2), si deve passare ad un canale premium (x esempio joy) e poi si può risintonizzare il canale originario (Rai). E viceversa.. strano, no?

Inviato dal mio GalaxyS
 

^ZioGià^

Vu+ User
Un consiglio spassionato e spero utile.
Dopo tutto questo tempo per far andare questa penna bisogna inserire un plugin esterno o sostituire i file con ftp.
A parte le stranezze e le diverse procedure di installazione degli utenti (+/-) pratici, tra old e new file, plugin Italy e sostituzione file .ko, un utente normale deve leggere almeno tre threads per avere comunque una soluzione artigianale. Voi direte, meglio questa che niente, ma considerando che questo è un forum di persone serie e preparate, sarebbe il caso di trovare una soluzione definitiva e metterla nel pannello della BH.
Angelo, dai che ce la fai.;)

N.B. Per la cronaca, installando BH 1.64 vergine e installando la pensky blu, con i driver da pannello BH A867 ci sono squadrettamenti su cambio canale o pressione del tasto ok con snr a 99%fisso. Istallando il plugin esterno oppure sostituendo i file nessun problema. Effettuate tutte le prove lette su questo forum....e non solo.

Saluti
 

BigEd

Vip
Un consiglio spassionato e spero utile.
Dopo tutto questo tempo per far andare questa penna bisogna inserire un plugin esterno o sostituire i file con ftp.
A parte le stranezze e le diverse procedure di installazione degli utenti (+/-) pratici, tra old e new file, plugin Italy e sostituzione file .ko, un utente normale deve leggere almeno tre threads per avere comunque una soluzione artigianale. Voi direte, meglio questa che niente, ma considerando che questo è un forum di persone serie e preparate, sarebbe il caso di trovare una soluzione definitiva e metterla nel pannello della BH.
Angelo, dai che ce la fai.;)

N.B. Per la cronaca, installando BH 1.64 vergine e installando la pensky blu, con i driver da pannello BH A867 ci sono squadrettamenti su cambio canale o pressione del tasto ok con snr a 99%fisso. Istallando il plugin esterno oppure sostituendo i file nessun problema. Effettuate tutte le prove lette su questo forum....e non solo.

Saluti
ciao
OT
era ora che ti rileggevo da qualche parte. fine OT

sul mio uno sia con hauppage che penna lucetta blu 867 è simile cambia nulla
 

Firefighter

Vu+ Newbie
Ragazzi, volero riportare la mia esperienza, magari può tornare utile... Io aggiornato alla 1.6.4 scaricato i diriver DTT usb 867 ed anche a me la pennete SKY led blu ha iniziato a fare i capricci, al cambio di canale e quando visualizzavo la barra info, poi ho sostituito i drive con quelli della Avermedia Volar Green HD e funziona benissimo, quindi senza sbattimenti, potete provare anche voi senza sostituire file via ftp o scaricare plugin. SPeriamo funzioni anche a voi.
 

^ZioGià^

Vu+ User
Ragazzi, volero riportare la mia esperienza, magari può tornare utile... Io aggiornato alla 1.6.4 scaricato i diriver DTT usb 867 ed anche a me la pennete SKY led blu ha iniziato a fare i capricci, al cambio di canale e quando visualizzavo la barra info, poi ho sostituito i drive con quelli della Avermedia Volar Green HD e funziona benissimo, quindi senza sbattimenti, potete provare anche voi senza sostituire file via ftp o scaricare plugin. SPeriamo funzioni anche a voi.

Sostituiti i driver A867, con quelli della Avermedia Volar Green da pannello, riattivata la penna e posso confermare il buon funzionamento e la risoluzione di ogni problema. Saluti
 
Top