Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tasto verde>giallo>download addon>setting trovi i setting Vhannybal aggiornati già belli pronti da installareScusa, mi spiegheresti la procedura per scaricare i settings direttamente dal box? Non ho pc. Non capisco cosa intendi con 5 righe . Potresti dirmi passo passo come fare?
Provo ad installare BH 3.0.8?
Poi cosa devo fare?
Il box è connesso ad internet con cavo lan
Adoro le leggende metropolinate nate solo per far vendere decoder di dubbia qualità ......Lo Stab e il Powertech dg240 li hi già. Mi hanno detto che con il Powertech il vu+ non va bene e ci vuole lo zgemma h5. Pensi sia vero?.
Installato BH 3.0.8 e scaricato l'addon vhannibal autosetting 1.1. Non riesco a capire se lo ha aggiornato perché sono andato in ultimi upload e ho trovato i settings pubblicati da vhannibal l'altro ieri e ho scaricato anche quelli, ma non capisco se vale come aggiornamento. Come faccio a capirlo?
Ho montato il motore stab hh120 e inserito le mie coordinate ma non si muove, anche se non ho ancora montato l'antenna sul motore. Sarà per quello o il motore può essere danneggiato? Come posso fare una prova? Sapete darmi condigli e una procedura per vedere da decoder se il motore funziona prima di montare l'antenna?
Posso inoltre fare la ricerca su tutti i transponder di un satellite anziché su uno? Non riesco a capire cosa fare per farlo.
Grazie a tutti e soprattutto a te Gerolamo, sempre davvero gentilissimo.
Comprensibile...I collegamenti sono giusti, come ho spiegato a Gerolamo nel post precedente, solo che prima di montare l'antenna vorrei essere sicuro che il motore funziona, per non dover smontare tutto di nuovo.
Posso recuperartela solo stasera quando rientro a casa.Se riesci a dirmi come si chiama questa funzionalità di "fabbrica" e come attivarla, te ne sarei grato.
Che sfiga ...Lo stab non ha alcun LED purtroppo.
Menu->Setup->Ricerca Canali->Impostazione Tuner->Tuner->Modalità: Motore ? (sono andato a memoria)Credo di aver configurato il decoder in modalità motore.
Probabile, ma - ripeto - è da parecchio che non faccio una sintonizzazione manuale ...uando parlavo di ricerca, parlavo di una ricerca su tutti i transponder di ogni satellite, non di satellite singolo o multiplo. Questa é possibile? Come si fa a farla?