Problema Media Player con OBH4.3.037

daneelolivaw

Vu+ User
Ho da poco installato sul mio Vu+Duo la OBH 4.3.037, provenendo da una BH 1.69.
Ho un HDD sata da 640GB interno sul quale ho diversi film. Su praticamente tutti i .AVI il ricevitore si blocca e devo spegnere con l'interruttore posteriore, mentre gli MKV sembrano andare. Con la precedente immagine funzionavano tutti.

Posso caricare qualche pacchetto di codec, o devo passare ad altra immagine per risolvere?

Grazie, ciao

Il problema con gli .avi mi sa che é noto...
e mi sa pure che con altre immagini si vedono bene.

Hai la possibilità di hostare su un server esterno un avi che non si vede ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie della risposta, purtroppo no, non posso "hostare" un file così grande, ho una linea asimmetrica con banda ridicola, sto in campagna, la nostra banda larga non è così larga. :(
Sulla vecchia BH 1.69 funzionavano però. Che dici posso provare una openpli o una BH 3?

Manco con un torrent ?

Di che avi si tratta..
Anzi, risolvi il problema come indicato del Multiboot, poi invece della opli installi in Multiboot una oatv, che almeno li capisco cosa ci sta scritto e vediamo se ho ragione...
... Con un po' di ragione mi ci compero il gelato.

Last edited:
Oddio, non saprei, con torrent potrei anche provare.
Per esempio "Il Castello Errante di Howl.avi" questo l' hash
828B564EF3B3D46BC2B07CB613F8C6AA39633A9A

Quando ho un po' di tempo lo scarico e lo provo su due box differenti.

Ma penso che sia un problema che abbiamo noi nell'immagine.
A proposito, hai provato a riprodurlo invece che con il Mediaplayer di enigma con il plugin di samsam, plugin che ora non mi sovviene il nome, ma che trovi nella immagine ?

A proposito, hai provato a riprodurlo invece che con il Mediaplayer di enigma con il plugin di samsam, plugin che ora non mi sovviene il nome, ma che trovi nella immagine ?

No, ora lo cerco ;)

Dovresti darmi qualche indizio, nell'immagine non c'è, probabilmente per il vu+duo è allegerita, e tra i plugins disponibili in rete non lo trovo

Si chiama da quanto ricordo Service app.
Dovrebbe stare di default nella immagini.
Guarda nel menu. Menu contestuale.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Si chiama da quanto ricordo Service app.
Dovrebbe stare di default nella immagini.
Guarda nel menu. Menu contestuale.

Guarda non lo trovo.
Dopo un pomeriggio speso a cristonare dietro openmultiboot mi sono arreso e sto cercando di rifleshare, ma indovina, non mi legge la chiavetta, misa che l'ho fritta. Ora ne provo un'altra. Sto sclerando.

In die ruhe liegt die Kraft. ..

Ok, mi keeppo colm, but anche con un'altra chiavetta il ricevitore parte senza guardare la chiavetta, quindi non riesco a caricare una nuova immagine.
Ora cerco di analizzare il problema, ma non riesco a capire cosa posso aver combinato. :(

............

EDIT: forse il problema è che ho creato le cartelle openmultiboot nell HDD, ma ho deselezionato il multiboot dal menù di openmultiboot, e non me la lascia cancellare via FTP il maledetto.
Stay tuned

Last edited:
Che poi io, fu tester e compagno di sventura di gutemine RE dei Multiboot, de facto ho la mia idea...

Se vuoi, possiamo analizzare peu a peu il problema.

PS.non quotare ogniqualvolta un messaggio se no mi incazzo e faccio togliere il quote da vbulletin :+)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

oki non quoto più. :D

Guarda al multiboot rinuncio, mi piacerebbe solo che accendendo da interruttore posteriore riprenda a leggere la chiavetta per installare nuove immagini. Credo che la causa sia comunque openmultiboot, in qualche modo non lascia leggere la chiavetta all'accensione, facendo un parallelo col PC è come se avesse messo il boot da chiavetta dopo l'HDD.

Se hai idee, sono tutt'orecchi. :)

P.S. una volta avviato da FTP posso vedere la chiavetta, quindi le prese USB funzionano.

AGGIORNAMENTO:
Leggendo qui e altrove ho visto che l'indiziato numero uno è la chiavetta, quindi ho provato tutte quelle di casa.
Dopo diverse chiavette, una vecchia LG da 256MB è partita! Spero solo che non sia one shot come laprecedente da 1GB che avevo usato per il precedente flash.

Scusatemi per i casini.

Mi vien da piangere, ho installato la BH3.1, ma non riesco a collegarmi in ftp, dal browser firefox si, ma con filezilla o dreameditor niente.

Ftp Panel - Enabled

Last edited:
Fa na prova
Da telnet :
passwd

Digita la tua password
Conferma la tua password

Reboot

Prova a vedere ora...

Back