Script CrossEpg Aggiornati

Forse abbiano versioni di crossepg diversi? Io ho l'immagine 2.1.7 con crossepg 0.6.2

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Avevo provato a mettere la 0.8 tramite tmp, ma non la installa. Ne cercherò una funzionante in rete, o se magari qualcuno ce l'ha vi sarei grato se la mettete anche qua. Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti non so se è lo stesso problema che qualcuno ha ma da alcuni giorni, nonostante abbia xmlt rev d2, non mi appare la epg dei canali m7 e qualche altro canale. Ho provato a controllare ma pure dal log di crossepg pare che il download sia a posto. Qualche suggerimento?

Ciao a tutti non so se è lo stesso problema che qualcuno ha ma da alcuni giorni, nonostante abbia xmlt rev d2, non mi appare la epg dei canali m7 e qualche altro canale. Ho provato a controllare ma pure dal log di crossepg pare che il download sia a posto. Qualche suggerimento?

prova a sostituire questo con questo :-)
lo dezippi prima, poi riavvia il box e riscarica gli EPG

/usr/lib/enigma2/python/Components/Converter/

Attachments

io ho provato a scaricare gli epg da crossepg mi da no valid nim! che devo fare ???
aiuto è da 10 giorni che sto diventando matto! pensavo che con la nuova immagine per solo 4k si mettesse a posto da sola :(

io ho provato a scaricare gli epg da crossepg mi da no valid nim! che devo fare ???
aiuto è da 10 giorni che sto diventando matto! pensavo che con la nuova immagine per solo 4k si mettesse a posto da sola :(
Come mai con il mio 4K da CrossEPG tiro giu regolarmente l'EPG allora?

risolto il problema nim ! era un errore nel setting del tuner
ho scaricato tutto correttamente ma niente epg su iptv nonostante sia attivo alias! ho letto di usare iptvlistupdater, ma ho trovato solo la versione per pc e io ho un mac
AIUTO per piacere

non riesco a vedere prorprio gli epg! leggendo in giro ho visto che la serie di numeri dopo il 4097 dovrebbero essere diversi dai miei,
per esempio:
#SERVICE 4097:0:1:1:0:0:0:0:0:0:http%3a//b*****..org:8000/live/******/wdDPa***Il/125.ts:Rai 1 HD

da quello che ho capito si potrebbe usare e2 iptlist service , ma è compatibile solo con pc!
qualcuno sa aiutarmi?

Ora mi scarica tutti gli epg senza dare errore, ma non si vedono

Grazie mille all'anima pia che mi darà una mano

Back