Script CrossEpg Aggiornati

A me con la nuova 3 va in loop in analisi eventi.
Devo cliccare su exit per finirla ma niente epg
Peccato tornerò alla vecchia immagine

Ciao ragazzi,
ho configurato come descritto ma non mi trova il provider di clouditaly...sono andato a vedere sul sito ed è chiuso. Per ora scarico solo open e alias. Succede anche a voi? Avete consigli per provider alternativo? Grazie!

Grazie SrDave, sono andato ma non c'è rytec italy. Ho provato ad aggiornare i rytec ma mi dice che non riesce a trovare fonti...

da ieri mi succede che mediaset, vale a dire canale 5 italia 1 e rete 4, hanno l'epg sballato, ma anche altri canali, lo stesso problema.
io lo notato con i mediaset, che ad esempio, il programma trasmesso su c5, lo vedo su rete 4, e poi su canale 5 appare il programma di italia 1 e su italia 1 quello che risulta essere su italia1.
in pratica il programma viede sdoppiato su due canali adiacenti, ma anche altri canali, sembra che l'epg scorra di una posizione indietro se il programma precedente non ha l'epg.
spero di essere stato chiaro, comunque ritornando sull'epg di canale 5, la lista canali lo su rete 4.

Non ho capito i canali interessati perché prima dici "che mediaset, vale a dire ..........ma anche altri canali".
Se un problema diffuso su tutta la lista, sarà un errore dell'immagine. Forse ha caricato male qualcosa. Con un reboot del decoder dovrebbe rileggere tutto correttamente.

Ciao a tutti, cerco di dare un po di risposte a tutti:

D: ASSENZA
R. Al lavoro è un caos per l'arrivo delle festività natalizie quindi posso dedicare solo il weekend all'hobbies.

D: XEPGDB
R: Il provider XEPGDB ha smesso di funzionare dal 7 novembre 2015. Il tutto è stata per una dimenticanza. Ho sostituito il Cloudibox3 col Force1+ e non ho riattivato lo script che impacchettava e spediva il provider sul sito. Da oggi è ritornato tutto ok.

D: XMLTV
R: Nelle ultime 48h il sito è stato offline. Come dire, non tutti i mali arrivano da soli. I log del server hanno segnalato che in determinati orari ci sono dei picchi assurdi che mandano in sovraccarico la CPU. Ho dovuto prendere precauzioni. Dopo 48h di fermo, ho riacceso il sito senza però Wordpress. Da oggi quindi è possibile ritornare a scaricare l'EPG + Settings.

D: Novità 2016
R:
Tra le novità del 2016 è l'uscita del plugin. Certo è un plugin molto base, si appoggia comunque a CrossEPG però alla fine farebbe tutto lui. Installato il banalissimo IPK, possiamo tramite questo plugin configurare "indirettamente" crossEPG , impostare il timer di aggiornamento del provider, la cartella di salvataggio dell'EPG. Insomma una chicca per rendere sempre più bello l'approccio col nostro decoder enigma2

Tutte le segnalazioni che, non centrano nulla, se potete mandarmele per messaggio privato e/o continuare a scrivere qui. Si accettano solo "nuove" segnalazioni. In questo messaggio ho spiegato già possibili problemi riscontrati nelle precedenti ore.

Ciau

la sto provando sulla immagine originale 3.0 ma va in crash quando cerco di scaricare la epg ,altra cosa perchè installa la versione 0.7 invece della 0.8.1?
perché la 081 crea qualche problema su alcune immagini vecchie. A scanso di equivoci, ci metto la vecchia che funziona su tutti.

Forse ti va in crash perché hai un decoder con prestazioni molto fallaci. Prova ad abilitare lo SWAP anche di 32mb/64mb e dovresti risolvere.

Comunicazioni di servizio.
Potrebbero verificarsi problemi col download dell'EPG perché c'è qualcosa che fa andare down il server.

Si è provato di tutti e di più ma sembrerebbe che sia il plugin in testing : eCloudItaly.
E' come se il plugin tartassi sempre il server di richieste fino a farlo andare giù. Nello stesso tempo, non potendo intervenire subito sul plugin, per salvaguardare il server, si è deciso di "spegnerlo".

Non ho capito i canali interessati perché prima dici "che mediaset, vale a dire ..........ma anche altri canali".
Se un problema diffuso su tutta la lista, sarà un errore dell'immagine. Forse ha caricato male qualcosa. Con un reboot del decoder dovrebbe rileggere tutto correttamente.
diversi canali intendo il cielo la svizzera ed altro.

Back