Script CrossEpg Aggiornati

Srdave non puoi non averlo. Nel menu avrai sicuramente aggiorna provider rytek. Se lo selezioni ti dovrebbe fare il download dell'ultimo xmltv rilasciato dal team. Fammi sapere

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk

XMLTV e XEPGDB "repacked" sono la stessa identica cosa quanto al contenuto, pero' il formato XEPGDB (XEPG=CrossEPG) e' quello specificatamente dedicato a CrossEPG ed e' molto piu' compatto e veloce da importare ed elaborare rispetto all'"ipertrofico" XMLTV.

Ecco perchè ci impiegava così tanto!!
Grassie ora verifico ;)

Srdave non puoi non averlo. Nel menu avrai sicuramente aggiorna provider rytek. Se lo selezioni ti dovrebbe fare il download dell'ultimo xmltv rilasciato dal team. Fammi sapere

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk
Forse sarò io nubbio , però io non lo riesco a trovare , ecco le foto fatte dal telefonino per farti vedere come sto messo a rytec :

Attachments

• 2014-03-26 19.06.32.jpg
    2014-03-26 19.06.32.jpg
    207.5 KB · Views: 43
  • 2014-03-26 19.05.54.jpg
    2014-03-26 19.05.54.jpg
    333.1 KB · Views: 46
Scusate , ma da me non funzionano i mediaset nonstante tutti i tentativi fatti.
Ora ho notato che nello script di MP la stringa dove va a prendere l'epg è questa : ...........mediasetpremium.mediaset.it/export/palinsesto.xml , ma se la si va a cercare si trova quest'altra : ...........mediasetpremium.it/export/palinsesto.xml.
Ora proverò a sostituirla e spero possa funzionare

Io sono riuscito a far funzionare anche premium tramite una guida che ho trovato. Se è possibile postare un link esterno ve la segnalo!
Te ne sarei molto grato, se invece non fosse possibile postare per leggi del forum ti chiedo se sia possibile per cortesia di inviarmi un messaggio privato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Last edited:
Posso garantire che la guida che dice @sigbrainwash funziona benissimo , ora ho l'epg completa di tutti i canali italiani ma ho solo dovuto inserigli quella di Nuvolari e Fine Living che erano assenti.
La guida come detto è su un link esterno al forum , ma in p.m. credo non vi siano problemi a condividerla.
Ho inviato pure un P.M. all'Amministratore del forum @Tamaki e nel caso fosse interessato a provare per vedere se funziona veramente , io ne sarei molto lieto.

Posso garantire che la guida che dice @sigbrainwash funziona benissimo , ora ho l'epg completa di tutti i canali italiani ma ho solo dovuto inserigli quella di Nuvolari e Fine Living che erano assenti.
La guida come detto è su un link esterno al forum , ma in p.m. credo non vi siano problemi a condividerla.
Ho inviato pure un P.M. all'Amministratore del forum @Tamaki e nel caso fosse interessato a provare per vedere se funziona veramente , io ne sarei molto lieto.

Potrei avere in PM il link alla guida per piacere?
grazie

Potrei avere anche io la guida perché è da una settimana che crossepg non mi funziona più e non riesco a capire il motivo

Potrei avere anche io la guida perché è da una settimana che crossepg non mi funziona più e non riesco a capire il motivo

Non è che ci sia da inventare gran cosa ...

1- Nella sezione Provider Open TV selezionare Sky Italia
2- Nella sezione Provider XmlTV selezionare Rytec Italy XMLTV
3- Nella sezione Script providers selezionare Alias
4- In ordine di avvio providers mettere di seguito Sky, Rytec, Alias

Poi tramite ftp andate in ftp /usr/crossepg/scripts/alias/ e modificate il file alias.conf sostituendo al fondo del file la sezione [aliases] con questa:

Code:
[aliases]

rai 1-rai=rai 1,rai 1 HD
rai 2-rai=rai 2,rai 2 HD
rai 3-rai=rai 3 tgr lombardia,rai 3 HD
CANALE 5-Mediaset=Canale5 HD,Canale5,Canale 5
italia 1-mediaset=italia1
rete 4-mediaset=rete4
premium cinema-mediaset=premium cinema hd
mtv-skyitalia=mtv
la7-skyitalia=la7,la7 hd
Eurosport-skyitalia=ESP HD

e dovreste avere più o meno tutto.

Sarebbe molto interessante sapere se dopo che vi ho mandato PM anche voi commentaste quì , dicendo la vostra @leoncino @robido72 @faggia
Ecco la mia su cio che mi hai inviato:

Il problema è risolto ma non del tutto; praticamente il decoder (vu+duo) va in crash quando "l'analisi eventi" mi è circa a metà. Poi al terzo tentativo ho provato a spingere ext dal telecomando quando l'analisi eventi arrivava verso la metà ed in questo modo mi sono ritrovato tutto l'epg settimanale di tutti i canali. Quindi diciamo che sono più che soddisfatto anche cosi. Per quel crash non saprei anche perche mi compare il "pallino pulsante" in alto a sx del video e rimane impallato li senza neanche compilarmi un file crash da analizzare....

Strano perché a me conil vu duo2 e bh 2.1 ed anche con la precedente 2.0.9.1 va e andava benissimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Aggiungo un paio di screen a riguardo le impostazioni :
p.s. sempre seguendo quanto detto da chi ha creato e trovato la soluzione per i provider xmltv.

Attachments

• Crossepg Setup.png
    Crossepg Setup.png
    85.9 KB · Views: 70
  • XMLTV Providers.png
    XMLTV Providers.png
    44.5 KB · Views: 64
  • Scripts Provider.png
    Scripts Provider.png
    49.4 KB · Views: 68
  • Ordine di avvio providers.png
    Ordine di avvio providers.png