XMLTV e XEPGDB "repacked" sono la stessa identica cosa quanto al contenuto, pero' il formato XEPGDB (XEPG=CrossEPG) e' quello specificatamente dedicato a CrossEPG ed e' molto piu' compatto e veloce da importare ed elaborare rispetto all'"ipertrofico" XMLTV.Rytec xmltv (non xepgdb) e basta.
XMLTV e XEPGDB "repacked" sono la stessa identica cosa quanto al contenuto, pero' il formato XEPGDB (XEPG=CrossEPG) e' quello specificatamente dedicato a CrossEPG ed e' molto piu' compatto e veloce da importare ed elaborare rispetto all'"ipertrofico" XMLTV.
Forse sarò io nubbio , però io non lo riesco a trovare , ecco le foto fatte dal telefonino per farti vedere come sto messo a rytec :Srdave non puoi non averlo. Nel menu avrai sicuramente aggiorna provider rytek. Se lo selezioni ti dovrebbe fare il download dell'ultimo xmltv rilasciato dal team. Fammi sapere
Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk
Te ne sarei molto grato, se invece non fosse possibile postare per leggi del forum ti chiedo se sia possibile per cortesia di inviarmi un messaggio privatoIo sono riuscito a far funzionare anche premium tramite una guida che ho trovato. Se è possibile postare un link esterno ve la segnalo!
Posso garantire che la guida che dice @sigbrainwash funziona benissimo , ora ho l'epg completa di tutti i canali italiani ma ho solo dovuto inserigli quella di Nuvolari e Fine Living che erano assenti.
La guida come detto è su un link esterno al forum , ma in p.m. credo non vi siano problemi a condividerla.
Ho inviato pure un P.M. all'Amministratore del forum @Tamaki e nel caso fosse interessato a provare per vedere se funziona veramente , io ne sarei molto lieto.
[aliases]
rai 1-rai=rai 1,rai 1 HD
rai 2-rai=rai 2,rai 2 HD
rai 3-rai=rai 3 tgr lombardia,rai 3 HD
CANALE 5-Mediaset=Canale5 HD,Canale5,Canale 5
italia 1-mediaset=italia1
rete 4-mediaset=rete4
premium cinema-mediaset=premium cinema hd
mtv-skyitalia=mtv
la7-skyitalia=la7,la7 hd
Eurosport-skyitalia=ESP HD
Ecco la mia su cio che mi hai inviato: