Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
altrimenti cosa potrei usare?
In questo caso, per praticità d'uso, ti conviene usare RYTEC ITALY XMLTV + ALIAS.altrimenti cosa potrei usare?
http://www.vuplus-community.net/board/index.php?posts/120205E questi lì imposto nel pannello crossepg?
No, non è normale.Ma è normale che quando metto il decoder in deep standby mi cancella i dati dell'epg? Ho fatto diverse prove e con lo standby normale tutto ok. ( SOLO2 con bh 2.1.3)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Salve, ho seguito la guida... Adesso ho tutto l'epg ma non per alcuni canali... Tipo non ho tutti i canali fox etc.... Perché?
Hai impostato nel menù configurazione, forzare il caricamento dell’EPG all’avvio su SI?Ma è normale che quando metto il decoder in deep standby mi cancella i dati dell'epg? Ho fatto diverse prove e con lo standby normale tutto ok. ( SOLO2 con bh 2.1.3)
Si... Ho già provato.. Ma nienteHai attivato l'OpenTV?
I canali Fox li prende direttamente da satellite. In caso l'abbia fatto, dai un restart GUI/ENIGMA.
Hai impostato nel menù configurazione, forzare il caricamento dell’EPG all’avvio su SI?
Si... Ho già provato.. Ma niente