Script CrossEpg Aggiornati

Sei sicuro che cancellando l'harddisk hai risolto il problema? Non è che dopo il primo avvio, come al solito, i successivi non vadano?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho formattato, rimontato HD, lanciato script, ha macchinato, poi.. Niente epg. L'ho rilanciato e adesso mi da errore script. Non so che fare..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma perché salvate l'EPG su un HDD? Trovate a basso costo anche una chiavetta USB che è meglio. Io uso la chiavetta da 512mb (vecchia) per CrossEPG e l'HDD solo per le registrazioni.

Infatti io utilizzo una pendrive per l'epg e per picons. L'HDD solo per le registrazioni.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma perché salvate l'EPG su un HDD? Trovate a basso costo anche una chiavetta USB che è meglio. Io uso la chiavetta da 512mb (vecchia) per CrossEPG e l'HDD solo per le registrazioni.

L'EPG viene caricato in memoria RAM dalla posizione su cui viene salvato quindi che sia un HDD o una pendrive USB cambia poco.

Se non fosse per il continuo accesso all'HDD ad ogni cambio di canale.
IMHO ;)

Ammetto che non ricordo se viene fatto l'accesso al file EPG.DAT ad ogni cambio canale .... ma ricordavo che Enigma2 si spupazza il file all'avvio oppure in sede di aggiornamento, in maniera forzata ....

Ragazzi il thread che mi avete linkato parla di SWAP e non di EPG... e nel caso dello SWAP è chiaro che il disco fisso sia continuamente attivo :)
Nel post si parlava di swap però mi pare che la risposta di "mito" proprio all'inizio sia abbastaza chiara
"Se salvi l'epg sull'HDD, quest'ultimo sarà praticamente sempre in funzione."
Correggimi se sbaglio.:)

Ragazzi ho fatto tutto quello che c'è scritto al 1 post ma crossepg non funziona . sapete consigliarmi cosa fare?

Grazie, buona giornata

Inviato dal mio SM-G900F con X-Note 7.0

Il problema è che si blocca sempre sia se si prova a fare l'aggiornamento che se si vuole cambiare il settaggio di abilitare o meno l'autoaggiornamento , cosa fare ?

Quando formatti l'HDD la partizione di SWAP viene creata automaticamente

Il problema è che si blocca sempre sia se si prova a fare l'aggiornamento che se si vuole cambiare il settaggio di abilitare o meno l'autoaggiornamento , cosa fare ?

cancella dal supporto esterno tutte le cartelle inerenti a CrossEPG e riprova ..
se non va, cancella pure il plugin e reinstallalo

cancella dal supporto esterno tutte le cartelle inerenti a CrossEPG e riprova ..
se non va, cancella pure il plugin e reinstallalo

Niente non va , devo provare a disinstallare il plugin , da dove lo reinstallalo?

Grazie

opkg list "enigma2-plugin*"

copia il nome del plugin da togliere >>

opkg remove nome del plugin da togliere

lo reinstalli da tasto blu, aggiornamento SW >> pacchetti >> credo ... :-)

Back