Script CrossEpg Aggiornati

E chi te lo ha detto che l'HDD rimanga sempre attivo?

Io ho sempre avuto lo 'scarico' EPG su HDD, e ti posso assicurare che sta inattivo.
Gli EPG vengono caricati nella RAM del decoder dopo essere stati scaricati su dispositivo esterno.

Piuttosto rammento che il Santo Ghost ha fatto un cambiamento in modo che l'importazione dei dati EPG difettosi non causi più crash, ma un messaggio di errore.

Il che dovrebbe rendere la soluzione più stabile

Last edited:
opkg list "enigma2-plugin*"

copia il nome del plugin da togliere >>

opkg remove nome del plugin da togliere

lo reinstalli da tasto blu, aggiornamento SW >> pacchetti >> credo ... :)

no mi dispiace in gestione estensioni non c'è crossepg....dove posso prendere il pacchetto da reinstallare?

grazie

Rieccomi, purtroppo ho problemi anche con crossepg, l'ho impostato per lo scarico automatico dell'EPG alle 04.00 della mattina ma sembra non funzionare correttamente.

Se non avvio il download manualmente gli EPG non mi si aggiornano.

Adesso studio la situazione e se ho bisogno posto nuovo post....

Ciao
Antonio

[Messaggio ssostato nella discussione su CrossEPG]

Last edited by a moderator:
AVVISO:
Il sito durante la giornata di domenica era offline. E' stato fixato tutto ed è ritornato operativo intorno alla mezzanotte odierna.

Grosse novità non c'è ne sono, il sito è rimasto identico. E' cambiato solo XML che ad oggi erogherebbe anche l'EPG di SkyTG24 (versione digitale terrestre) e di Agon Channel.

Dunque:
visto che se qualcosa NON va, non ci dormo di notte, ho buttato giù l' immagine, immagine super-bistrattata
per farci dei menu, ho formattato la penna ex novo, stavolta lo ho fatto da terminale, installato i due files
che hai linkato, il download degli EPG stavolta dura < di 2 min.

Grazie
insanity

AVVISO:
Il sito durante la giornata di domenica era offline. E' stato fixato tutto ed è ritornato operativo intorno alla mezzanotte odierna.

Grosse novità non c'è ne sono, il sito è rimasto identico. E' cambiato solo XML che ad oggi erogherebbe anche l'EPG di SkyTG24 (versione digitale terrestre) e di Agon Channel.
mah, a me non aggiorna nulla da giorni compreso poco fa

Su due box che ho a casa, ho EPG fino a sabato per tutti i canali quindi rivedete la configurazione come indicato qui:
Code:
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-rytech-clouditaly-xmltv-trame/

In caso sia identica al 100%, formattate la chiavetta e rifate il download dell'EPG.

Last edited by a moderator:
adesso scarica tutto in modo corretto ma è ovvio, avete cambiato la procedura di configurazione del plugin....
Grazie.

Da remoto posso solo aumentare/ridurre i canali ;) Non ho poteri da entrare nei vostri decoder :D
ho scritto che è cambiata la procedura di configurazione,non la configurazine nel mio decoder.Un mese fà avavo seguito la procedura e tutto andava liscio,adesso l'ho riletta e sembra divrsa in alcuni punti,ecco perchè non mi scaricava piu nulla.Magari mi sbaglio eh.Cmq grazie ,l'importante è aver risolto.

ho scritto che è cambiata la procedura di configurazione,non la configurazine nel mio decoder.Un mese fà avavo seguito la procedura e tutto andava liscio,adesso l'ho riletta e sembra divrsa in alcuni punti,ecco perchè non mi scaricava piu nulla.Magari mi sbaglio eh.Cmq grazie ,l'importante è aver risolto.

a dir la verità da un mese a questa parte non ho mai notato anomalie o malfunzionamenti o quel che si voglia dire...

Back