Sei sicuro che cancellando l'harddisk hai risolto il problema? Non è che dopo il primo avvio, come al solito, i successivi non vadano?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
si si adesso funziona tutto da giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro che cancellando l'harddisk hai risolto il problema? Non è che dopo il primo avvio, come al solito, i successivi non vadano?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
si si adesso funziona tutto da giorni
opkg list "enigma2-plugin*"
copia il nome del plugin da togliere >>
opkg remove nome del plugin da togliere
lo reinstalli da tasto blu, aggiornamento SW >> pacchetti >> credo ...![]()
domy puoi dirmi come hai configurato crossepg se a te funziona...a me non funziona nulla, quali config hai usato??
grazie
mah, a me non aggiorna nulla da giorni compreso poco faAVVISO:
Il sito durante la giornata di domenica era offline. E' stato fixato tutto ed è ritornato operativo intorno alla mezzanotte odierna.
Grosse novità non c'è ne sono, il sito è rimasto identico. E' cambiato solo XML che ad oggi erogherebbe anche l'EPG di SkyTG24 (versione digitale terrestre) e di Agon Channel.
Uguale anche a me.mah, a me non aggiorna nulla da giorni compreso poco fa
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-rytech-clouditaly-xmltv-trame/
Confermo !!!Quoto @CloudItaly, a me l'epg arriva fino a lunedì mattina prossimo
Anche per me la stessa cosa... provato in questo momento...Quoto @CloudItaly, a me l'epg arriva fino a lunedì mattina prossimo
adesso scarica tutto in modo corretto ma è ovvio, avete cambiato la procedura di configurazione del plugin....
Grazie.
ho scritto che è cambiata la procedura di configurazione,non la configurazine nel mio decoder.Un mese fà avavo seguito la procedura e tutto andava liscio,adesso l'ho riletta e sembra divrsa in alcuni punti,ecco perchè non mi scaricava piu nulla.Magari mi sbaglio eh.Cmq grazie ,l'importante è aver risolto.Da remoto posso solo aumentare/ridurre i canaliNon ho poteri da entrare nei vostri decoder
![]()
ho scritto che è cambiata la procedura di configurazione,non la configurazine nel mio decoder.Un mese fà avavo seguito la procedura e tutto andava liscio,adesso l'ho riletta e sembra divrsa in alcuni punti,ecco perchè non mi scaricava piu nulla.Magari mi sbaglio eh.Cmq grazie ,l'importante è aver risolto.