Script CrossEpg Aggiornati

Mi piacerebbe usare CrossEPG non solo per l'Italia (e già funziona bene) ma anche per i canali russi. Siccome, per una serie di problemi di altra natura sto saltando dalla 2.1.4 alla 2.1.7, cerco di reimpostare ogni volta allo stesso modo. Ma il bello è che certe volte funziona e altre no.
Il fatto è che non ho ancora capito se devo usare solo i provider XEPGDB o gli XMLTV o entrambi e, per ciascuno, quali sono i provider migliori (ci sono gli ExUSSR e i repacked) ma non ho focalizzato la configurazione esatta.
Come devo configurare crossEPG per i canali russi?

io ho impostato il Timer dell'auto-aggiornamento XMLTV Epg e poi Salvato la Configurazione Premendo Ok... non vedo alcun tasto "INSTALLA"

Ho messo oggi in rete un secondo aggiornamento fake.
Changelog:
- il provider è stato rinominato. Nel nome file comparirà la dicitura: (otto-agosto)
-
tramite client FTP, vedete se è stata creata la cartella /usr/crossepg/ottoagosto

Ho messo oggi in rete un secondo aggiornamento fake.
Changelog:
- il provider è stato rinominato. Nel nome file comparirà la dicitura: (otto-agosto)
-
tramite client FTP, vedete se è stata creata la cartella /usr/crossepg/ottoagosto

avvenuto aggiornamento con comparsa dell'indicata nuova dicitura e creazione dell'indicata cartella

Bene bene quindi funziona. Ora si passerà giusto a qualche piccola implementazione nel plugin e poi può già essere la versione stabile-definitiva.

Funziona bene il plugin automatico

Aspetto una guida dettagliata su come installarlo da zero.

Con BH pulita. Appena flashata

Funziona bene il plugin automatico

Aspetto una guida dettagliata su come installarlo da zero.

Con BH pulita. Appena flashata

il plugin funzionerà con tutte le immagini ed è stato già sviluppato per OE1.6 e OE2.0. Ad oggi il plugin è predisposto per aggiornare se stesso ed il provider XMLTV (come potete vedere, gli aggiornamenti del XMLTV sono andati a buon fine).
Il plugin installerebbe anche CrossEPG se non ci fosse installato (ecco perché tempo fa io leggevo la dicitura INSTALLA, pensavo che fosse comune :D )

Tra le "novità" che saranno apportate nella prossima versione del plugin sono:
1) impostare direttamente dal plugin l'orario di download
2) il plugin rileverà il mount hdd/usb e provvederà automaticamente a settare la cartella

così facendo, basterebbe installare ed eseguire il plugin e ci si configurerà CrossEPG, oltre a mantenere i provider aggiornati.

Back