tuner dtt

Mito

Administrator
provato come dice @kant@ in piu eseguita nuova scansione dtt ma la situazione è peggiorata real time non lo trova nemmeno almeno prima andava a scatti !
upgrade fpga è arrivato fino 62 su 100 poi dice aggiornamento terminato .....
per me occorre partire dall immagine ufficiale del 19/07 e poi aggiornare fpga come ha fatto silicio....
qualcuno potrebbe postarmela o indicarmi dove trovarla?
ciao e grazie per aiuto
Le immagini ufficiali per l'Ultimo puoi trovarle qui:
http://code.vuplus.com:8080/listFile?subdir=ultimo
 

gaghero

Vu+ User
ok ma ci sono le + recenti occorre immagine ufficiale del 19/07 e poi aggiornare fpga come ha fatto silicio....
ciao
che numero ha l'immagine che stai cercando.....per caso è la 1.7.6 ?????? Se è quella mandami in MP tuo indirizzo email che spedisco
 

antimatter

Vu+ Newbie
io cerco immagine ufficiale del 19/07
penso che numerazione tipo 1.7.6 sia per immagini B.H. quelle ufficiali hanno altra numerazione
chiedo conferma agli esperti del forum
ciao
 

Mito

Administrator
io cerco immagine ufficiale del 19/07
penso che numerazione tipo 1.7.6 sia per immagini B.H. quelle ufficiali hanno altra numerazione
chiedo conferma agli esperti del forum
ciao
Il link che ho postato in precedenza, in risposta alla tua richiesta, consente di scaricare le ultime immagini ufficiali.
 

antimatter

Vu+ Newbie
ok ma ci sono le + recenti occorre immagine ufficiale del 19/07 e poi aggiornare fpga come ha fatto silicio...(post 37)
Finalmente ho risolto ...
Ieri ho provato ad effettuare l'upgrade dell' FPGA con una immagine ufficiale del 09/08, ma niente da fare.
Oggi ho provato con quella del 19/07 e alla fine dell'upgrqade, dopo il restart, non si rilevano più squadrettamenti sui canali del DVB-C/T.
Fantastico ... ma rimango perplesso ... in quanto non riesco a spiegarmi per quale motivo, con le immagini provate precedentemente, tra cui la 7.0 ufficiale, l'upgrade dell' FPGA, anche se "con successo", mi creava i problemi ormai noti ... ...
Per farmi del "male" .... :) ho riprovato ad effettuare l'upgrade dell'FPGA, sia con l'immagine ufficiale che con la BH 1.7.7b ... nessun problema rilevato, tutto funziona perfettamente.

ciao
 
Top