Leonardello
Vu+ User
Mi dicevamo figlio che il vu era bloccato. Ho già preso la scatola in garage. Stasera faccio l'ultima prova e domani inizio a cercare un servizio di spedizioni.
Ho provato a cambiare il disco , ho messo un 2,5 da 100 gb . Come al solito fino a tarda notte non ha avuto problemi poi stamattina era ripiantato su starting. Qunando ieri sera ho messo in st-by il vu era su un canale del DTT allora ho deciso di provare a rimetterlo in st-by ma su un canale satellitare.
Al prossimo bollettino
Scusate se mi inserisco, ma il dec a fine giornata (se non si deve registrare in notturna) è meglio metterlo in stand by o fare "shutdown Blackhole"?
Dopo due giorni posso dire che il problema è provocato dai riavvii del decoder.Ho messo la img originale e lasciato il disco da 2,5, il funzionamento è risultato più stabile ma domenica mattina ho ritrovato la scritta starting. Ho smontato l'HDD e ho potuto verificare di persona che il decoder soffre ancora dei riavvi ma non si pianta più . Siccome ho cambiato due dischi e il problema si è riproposto deduco che per un motivo sconosciuto, credo elettrico, il decoder si riavvia e quanto questo succede non ce la fa a tirare su l'HDD . Senza si riavvia "normalmente". Il problema adesso è capire perchè si riavvia.Purtroppo non si generano i crashlog e quindi è difficile capirlo.
hai una bella gatta da pelare..non ti invidio proprio..No due, un 3,5 WD e un 2,5 Samsung.
eh si...I decoder pare definitivamente morto, ieri avevo rimontato la BH e pareva funzionare con sporadici riavvii che si risolvevano nel boot completo. Stasera ho rimesso l'HDD da 3,5 e non si è più riacceso, a parte il led rosso. Ho naturalmente ristaccato l'hdd ma nulla, non da segni di vita. E' giunta l'ora che lo rispedisca in Spagna.
Volentieri BigMe sa che è ora.
Ciao leonardello chissà mai che me la racconti dal vivo la prossima volta che ci vediamo.