No, attenzione: l'opzione "Cancella prima di cercare" crea n/a solo e soltanto se si rimpiazza satellites.xml con uno che ha qualche differenza nelle frequenze memorizzate. Io, invece, la cancellazione ogni tanto la faccio.l'opzione 2 non la uso mai in quanto come detto genera tanti n/a ...e non mi va di fare ogni volta pulizia...
Che poi c'entra nulla, ma dove hai 'rubato' quel Nick che era appartenuto a un mio amico del sat deceduto anni orsono?
Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
Alex è uno di quelli che storce il naso e, guarda un po', un'altra volta, forse forse, ha ragione. Ma siccome la ragione è dei fessi... devo essere un fesso.
Vuoi scommettere che se fai una scansione con il decoder va tutto a posto? Naturalmente, quasi sicuramente non nei bouquet, ma nella lista completa?
ora ho eseguito la ricerca in automatico sul DTT...mi trova solo 10 canali del pacchetto RAI...e non trova altro...con e senza la ricerca in rete...
ho scaricato un nuovo settings di vhanni del 07 01 2022
dal mio decoder ho salvato i settings in uso e ho creato nel nuovo di vhanni le MIE cartelle personali (4) prese dai settings in uso appena scaricati
ho salvato il tutto (ho usato uno dei soliti editor di settings dal pc)
l´ ho inviato al decoder
spero di essermi spiegato bene...
un gran saluto
ciao
Ma anche qui parli di OBH? Oppure sei tornato a BH? Se sei con OBH, potresti anche provare la nuova scansione che, per i patiti dell'LCN (certo non io che mi metto i canali come voglio io fin dagli anni '80) ha anche la possibilità di salvare il file terrestrial.xml a partire dai risultati della scansione. Se però parli di OBH bisogna che, di nuovo, cambi thread
Se invece parli di BH, come non detto.
C'è un fatto, però: se tutto questo non dipende dal fatto che si è scombinato qualche file di sistema, potrebbe dipendere dal tuner o da un problema proprio all'antenna: l'antenna la puoi testare facilmente con una TV qualsiasi o con un decoder. Ma essendo le sensibilità dei tuner anche molto diverse fra loro, non è detto che il risultato con il TV o con un altro decoder sia identico.
NO.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Aoh.credo che la tua lingua sia il tedesco,lo parlo anche io ma non in maniera soddisfacente per dare una spiegazione tecnica...provo ad incolalre la traduzione fatta con DEEPL,mi sembraa sia migliore di quella di google...
Ich habe eine neue Vhanni-Einstellung vom 07.01.2022 heruntergeladen.
von meinem Decoder habe ich die Einstellungen in Gebrauch gespeichert und in der neuen vhanni meine persönlichen Ordner (4) aus den Einstellungen in Gebrauch gerade heruntergeladen erstellt
alles speichern (ich habe einen der üblichen Einstellungseditoren von meinem PC aus benutzt)
Ich habe es an den Decoder geschickt
wenn ich die Einstellungen mit Autosetting aktualisiere, verlieren einige Kanäle (sie sind dabei, aufgrund der Umstellung auf dttT2 neu geordnet zu werden) ihren Namen und haben N/A, es sind temporäre Kanäle, wenn man nach ihnen sucht, kann man die neuen finden, die auch epg haben, normalerweise haben die Kanäle nach Updates mit Autosetting jedoch IMMER ihren Namen behalten, auch wenn sie nicht mehr existieren oder nicht mehr senden...
Mir ist auch klar, dass die terrestrischen Anbieter, die mindestens 30 und mehr waren, jetzt nur noch etwa 10 sind...
Ich hoffe, ich habe mich gut erklärt.
Guten Abend