Allora: intanto ho dimenticato di dire che devi fare la ricerca:
1) Spuntando l'opzione "Cancella prima di cercare"
2) Con un file satellites.xml aggiornato
3) Magari, solo per questa volta, spuntando anche l'opzione "scansione rete".
La frase "Naturalmente, quasi sicuramente non nei bouquet, ma nella lista completa" vuol dire che se c'è una qualche incongruenza fra i canali così come li hai adesso nei tuoi bouquet e i tuoi file di sistema, la scansione non li sistemerà automaticamente (quasi di sicuro). Anzi: potrebbe, con quelle opzioni, farti vedere una serie di <n/a>.
Però, richiamanod la lista di tutti i canali, dovresti poterli vedere tutti e aggiungere (stavolta giusti) ai tuoi Bouquet.
P.S. ma io, come avrò fatto a campare felicemente senza vhanni per anni (fa pure rima?) I bouquet me li sono creati una sola volta anni fa; poi, di tanto intanto, vi aggiungo e tolgo quel che mi va...
Ma hai provato a prendere il file terrestrial.xml che ho allegato nel post#54?
E, comunque, abilita sempre la "Ricerca rete".
Qua ormai è stato scritto oltre, ma nessuno ti ha fatto la domanda (pertinente).
Che Dreambox avevi ?
PS. Non sono Ulisse ...
Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
Sudi perché non fai quel che ti ho scritto e poi riscritto un paio di giorni fa nell'altro threadammetto che il vu+ mi sta facendo sudare...piu' che altro la configurazione dell'antenna sat con i nuovi lnb..uno e' SCR e l'altro e' universale...
Sudi perché non fai quel che ti ho scritto e poi riscritto un paio di giorni fa nell'altro thread
Quando i messaggi seguono immediatamente il penultimo, sono rivolti a quell'utente, altrimenti è necessario quotare. Anche perché exsat con quel file ha già risolto e lo dice dopo il post #54 di cui sopra.
Quindi in questo caso lo dico a te.
Tentar non nuoce...