Black Hole Vu+ Duo 1.7.8

BigEd

Vip
Mi piace tenere le immagini separate, preferisco avere 5 immagini diverse fra loro tipo Vit Vix AAF BH in penna, con gli universi ho 4 immagini dello stesso tipo e mi cambia poco o nulla
Infatti poi ci si lamenta che le cose non vanno come dovrebbero. E questo non va e quello non va e quell'altro era meglio...........
Una sola che va perfetta non ti piace?
Al tuo posto se davvero le volessi vedere al lavoro le metterei solo ed esclusivamente in flash.
ciaoooooo
 

forest

Vu+ User
Il fatto è che se mi si impalla l'immagine in flash ci metto tempo a reinstallarla e non posso permettermi di lasciare la tv in black out, usando una BH di riserva in USB mi sento tranquillo. Ad ogni modo con la 178Light in flash ogni immagine BH che installo in USB se premo due volte tasto blu (Device) per montare usb e hard disk mi fa montare solo la USB mentre per l'hard disk mi sta fisso su media/meoboot. Forse sono obbligato a installare Universe?
 

renzosat

BH Lover
Il fatto è che se mi si impalla l'immagine in flash ci metto tempo a reinstallarla e non posso permettermi di lasciare la tv in black out, usando una BH di riserva in USB mi sento tranquillo. Ad ogni modo con la 178Light in flash ogni immagine BH che installo in USB se premo due volte tasto blu (Device) per montare usb e hard disk mi fa montare solo la USB mentre per l'hard disk mi sta fisso su media/meoboot. Forse sono obbligato a installare Universe?
con flash backup personal ,ripristini le tue impostazioni in un klik.................ci metti giusto giusto fra immagine e restor 5 minuti ,a casa tua ti uccidono per 5 minuti??:lol:
 

forest

Vu+ User
Una volta per averli fatti aspettare neanche due minuti mi hanno linciato, che ne sai te...vivo in un inferno :) :)
odio i backup, ma voglio provarlo va
 

renzosat

BH Lover
non è
Una volta per averli fatti aspettare neanche due minuti mi hanno linciato, che ne sai te...vivo in un inferno :) :)
odio i backup, ma voglio provarlo va
un backup completo,se aggiorni l'immagine lui ti tiene cio che vuoi ,hai le spunte se vuoi per salvarti cio che desideri!! provalo ciao Ale!!
 

bitterona

Vu+ Newbie
Mi capita uno strano caso: quando mi sintonizzo sul canale psiche , non ricordo se scritto bene, sullo schermo a sinistra in altro compare un disco rotondo con una freccia rotanda che ruota e il dek si blocca e non funziona più. Bisogna spegnerlo col bottone dietro per riprenderlo.
C'è qualcuno che mi sa dire cosa succede?
grazie
 

Mito

Administrator
Mi capita uno strano caso: quando mi sintonizzo sul canale psiche , non ricordo se scritto bene, sullo schermo a sinistra in altro compare un disco rotondo con una freccia rotanda che ruota e il dek si blocca e non funziona più. Bisogna spegnerlo col bottone dietro per riprenderlo.
C'è qualcuno che mi sa dire cosa succede?
grazie
Non ho idea di quale canale stiamo parlando, ma potrebbe trattarsi di un problema di settings.
Prova ad installarne degli altri.
 

Tamaki

Administrator
Mi capita uno strano caso: quando mi sintonizzo sul canale psiche , non ricordo se scritto bene, sullo schermo a sinistra in altro compare un disco rotondo con una freccia rotanda che ruota e il dek si blocca e non funziona più. Bisogna spegnerlo col bottone dietro per riprenderlo.
C'è qualcuno che mi sa dire cosa succede?
grazie
Il disco rotondo si chiama spinner.
In genere gira quando il dec sta facendo dei lavori.
Se, come nel tuo caso, continua cosi senza andare via vuol dire che è andato in blocco.
Se ti succede solo su quel canale o lo risolvi come dice mito oppure può darsi che il dec tenti di fare qualche azione richiamata dal canale, in questo caso non saprei come risolvere.
Comunque prova con l'aggio dei settings a facci sapere.
 

forest

Vu+ User
Le stranezze continuano, a beneficio d'inventario posto la curiosità. BH178 in flash e BH178Light su penna, se vado su Device Manager con tasto blu vedo l'hard disk NOT MAPPED ma se provo a registrae funzione benissimo, funziona anche se vado a vedere i film registrati, però risulta NOT MAPPED se provo a montarlo al riavvio lo trovo sempre NOT MAPPED. Il tutto naturalmente a beneficio d'inventario
 

leandro

Vu+ User
ragazzi ho installato la 1.7.8 ma vi va' in crash scermata verde e poi si riavvia
ho configurato crossepg
mi aiutate
grazie
 

forest

Vu+ User
quando configuri crossepg accerti che i dati li metti sulla penna usb e non sulla flash del decoder
 

Skin

Vu+ Newbie
Anche per me problema con la chiavetta ddt s*y blu, funzionante fino alla 1.7.7, in cui veniva riconosciuta come A867, ora con la 1.7.8 light non viene rilevata.
 

rudy

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho messo la 1.7.8 BH, ma riscontro un problema, non riesco ad installare TSpannel che invio al deco tramite fzilla, come mai?
 

forest

Vu+ User
Scusate se insisto, a me il sistema universe avalon chaos etc non piace, possibile che non c'è verso di avere una BH in flash e un'altra BH in meoboot dove riesca a riconoscere l'hard disk?
 
Top