renzosat
BH Lover
contento (e convinto) tu.........................Son d'accordo con te, ma cerco sempre di sacrificare il meno possibile la flash del decoder, tanto il risultato non cambia
contento (e convinto) tu.........................Son d'accordo con te, ma cerco sempre di sacrificare il meno possibile la flash del decoder, tanto il risultato non cambia
Infatti poi ci si lamenta che le cose non vanno come dovrebbero. E questo non va e quello non va e quell'altro era meglio...........Mi piace tenere le immagini separate, preferisco avere 5 immagini diverse fra loro tipo Vit Vix AAF BH in penna, con gli universi ho 4 immagini dello stesso tipo e mi cambia poco o nulla
con flash backup personal ,ripristini le tue impostazioni in un klik.................ci metti giusto giusto fra immagine e restor 5 minuti ,a casa tua ti uccidono per 5 minuti??Il fatto è che se mi si impalla l'immagine in flash ci metto tempo a reinstallarla e non posso permettermi di lasciare la tv in black out, usando una BH di riserva in USB mi sento tranquillo. Ad ogni modo con la 178Light in flash ogni immagine BH che installo in USB se premo due volte tasto blu (Device) per montare usb e hard disk mi fa montare solo la USB mentre per l'hard disk mi sta fisso su media/meoboot. Forse sono obbligato a installare Universe?
un backup completo,se aggiorni l'immagine lui ti tiene cio che vuoi ,hai le spunte se vuoi per salvarti cio che desideri!! provalo ciao Ale!!Una volta per averli fatti aspettare neanche due minuti mi hanno linciato, che ne sai te...vivo in un inferno
odio i backup, ma voglio provarlo va
Non ho idea di quale canale stiamo parlando, ma potrebbe trattarsi di un problema di settings.Mi capita uno strano caso: quando mi sintonizzo sul canale psiche , non ricordo se scritto bene, sullo schermo a sinistra in altro compare un disco rotondo con una freccia rotanda che ruota e il dek si blocca e non funziona più. Bisogna spegnerlo col bottone dietro per riprenderlo.
C'è qualcuno che mi sa dire cosa succede?
grazie
Il disco rotondo si chiama spinner.Mi capita uno strano caso: quando mi sintonizzo sul canale psiche , non ricordo se scritto bene, sullo schermo a sinistra in altro compare un disco rotondo con una freccia rotanda che ruota e il dek si blocca e non funziona più. Bisogna spegnerlo col bottone dietro per riprenderlo.
C'è qualcuno che mi sa dire cosa succede?
grazie
Ciao a tutti, ho messo la 1.7.8 BH, ma riscontro un problema, non riesco ad installare TSpannel che invio al deco tramite fzilla, come mai?
******* non supportato qui.
Chiedo scusa, non volevo infrangere nessun regolamento, per questione di tempo volevo......******* non supportato qui.