BlackHole Vu+ Duo 1.3.8 Multiboot

Status
Not open for further replies.

lorenzo64

Administrator
BlackHole Vu+ Duo v. 1.3.8 Multiboot OE 1.6
logovubhbase1280x720.jpg
CHE COSA E' NUOVO?

- New Embedded MeoBoot x Vuplus version 0.99

- MeoBoot devices Usb & Hdd

-Fixed bug in Device Panel Usb Formatting

WARNING BEFORE TO INSTALL MEOBOOT ON USB DEVICE YOU HAVE TO:
1) FORMAT USB STICK IN BH DEVICE PANEL
2) MAP USB STICK IN BH DEVICE PANEL
About MeoBoot
What is MeoBoot:
MeoBoot is very light Multiboot tool for Enigma 2 images.
System requirements:
This version of MeoBoot is exclusive for Vu+ machine with Usb pen Drives.
MeoBoot only accepts devices formatted in Linux ext filesystem and this to ensure the best performance in Vu+ native environment.
Operation:
MeoBoot is very simple and intuitive. The plugin includes an Help button, explaining where to upload images before install and how to remove it.
To install MeoBoot into your VU+ Duo:
1) Insert your USB stick in VU + Duo
2) From your receiver go to the plugins list
3) Green button for devices
4) Red button to install it and after restarting the plugin
To install an image in Multiboot with MeoBoot:
WARNING: YOU CAN INSTALL IMAGES IN MULTIBOOT IN .NFI FORMAT
1) Upload th image file xxxx.nfi in: /media/ meoboot/MbootUpload /
9) Red button to install the image
10) Wait a few minutes until the procedure will be complete and your Vu+ Duo will be autamatically reboot.
13295309.jpg
60316158.jpg
52265410.jpg
27397322.jpg
38338752.jpg
18460643.jpg
48711198.jpg
66093669.jpg

DISCLAIMER

THE BLACK HOLE IMAGE IS BASED ON THE OFFICIAL FIRMWARE PULBISHED BY VU+ AND IN ACCORDANCE WITH THE LAW IT CONTAINS ONLY SYSTEM ADDITIONS & GRAPHIC CHANGES.



THE BLACK HOLE IMAGE DOES NOT CONTAIN ANY EMULATOR, K E Y S, SOFTCAMS OR OTHER SYSTEM FOR VIEWING PAY - TV WITH OR WITHOUT A PAID SUBSCRIPTION.



LASTLY, THE BLACK HOLE IMAGE DOES NOT CONTAIN ANY SYSTEM TO DOWNLOAD PLUGINS OR EMULATORS FROM EXTERNAL SERVERS OR SOFTWARE THAT MAY BE USED FOR IILEGAL PURPOSES SUCH AS CARD SHARING.

LICENSE (TERM OF USE)

THE BLACK HOLE IMAGE IS ISSUED FOR THE FREE USE FOR ALL USERS PROVIDED THAT IT WILL NOT BE CHANGED IN ANY WAY AND THAT IT WILL ONLY BE USED FOR LAWFUL PURPOSES.



ANY CHANGES OR ADDITIONS TO BLACK HOLE IMAGE THAT INVOLVE UNLAWFUL USE OF THE IMAGE SUCH AS CARD-SHARING AND EMULATORS ARE NOT ALLOWED AND CAUSE THE REWOKE OF THIS LICENSE.

QUI
 

steven2010

Vu+ Newbie
Ho installato la blackhole 1.3.7 e va' molto bene. Ho un problema, quando faccio una registrazione e la vado a rivedere, ogni cinque minuti ho dei freeze oppure si blocca l'immagine. Basta che vado indietro di 30 secondi, faccio play e si vede di nuovo bene. Però passano circa altri cinque minuti e di nuovo stesso problema. Ho un hard disk WD da 320 Gb. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? Saluti.
 

Tamaki

Administrator
Ho installato la blackhole 1.3.7 e va' molto bene. Ho un problema, quando faccio una registrazione e la vado a rivedere, ogni cinque minuti ho dei freeze oppure si blocca l'immagine. Basta che vado indietro di 30 secondi, faccio play e si vede di nuovo bene. Però passano circa altri cinque minuti e di nuovo stesso problema. Ho un hard disk WD da 320 Gb. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? Saluti.
Sinceramente nelle registrazioni che ho fatto non mi sono mai accorto di questo tipo di problema.
Mi capita a volte con degli avi o degli mkv caricati su hdd che vado a riprodurre, ma ripeto mai su registrazioni fatte.
Il freeze ce l'hai sempre nello stesso punto della registrazione o è sempre ogni 5 minuti di riproduzione?
 

BigEd

Vip
Nell'intervallo odierno ho ri_provato la mia pennettea D-link G122

sembrerebbe andare perfetta, mi tocco le @@. ok
quindi non capisco perchè sull'altra immagine mi andava a scatti .Forse avevo settato male? (non credo)
Pennetta dtt perfetta pure lei ok
il resto innominabile ok
you tube ok
HHD Ok
pennetta per meo boot formattata dal pannello
stasera proseguo con meo boot . speriamo di non tribulare . Devo dire subito che non l'ho mai utilizzato , quindi una guida doc sarebbe gradita

poi il barry allen l'avevo fatto funzionare sulla 137 ma molto instabile
 

steven2010

Vu+ Newbie
Sinceramente nelle registrazioni che ho fatto non mi sono mai accorto di questo tipo di problema.
Mi capita a volte con degli avi o degli mkv caricati su hdd che vado a riprodurre, ma ripeto mai su registrazioni fatte.
Il freeze ce l'hai sempre nello stesso punto della registrazione o è sempre ogni 5 minuti di riproduzione?

Non ce l'ho sempre nello stesso punto, quindi la registrazione è venuta bene. Non vorrei che fosse un problema dato dal file per fixare l'ecm time, uso la gigant basata sulla vostra blackhole 1.3.7 perchè non riuscivo a impostarmi i pulsanti colorati con multi quick button. Se mi dai una dritta su come impostare i pulsanti colorati metto la 1.3.8. Ciao e grazie.
 

Tamaki

Administrator
Non ce l'ho sempre nello stesso punto, quindi la registrazione è venuta bene. Non vorrei che fosse un problema dato dal file per fixare l'ecm time, uso la gigant basata sulla vostra blackhole 1.3.7 perchè non riuscivo a impostarmi i pulsanti colorati con multi quick button. Se mi dai una dritta su come impostare i pulsanti colorati metto la 1.3.8. Ciao e grazie.
Scusa, ma usi la gigant o la BH?
La cosa cambia, anche se dice che è basata sulla 137, noi non ne sappiamo nulla.
Se usi la gigant non ti possiamo aiutare. Inoltre la gigant sul nostro forum non è supportata perchè presenta parti della BH che non sono state autorizzate.
 

pessottino

BH Lover
stasera proseguo con meo boot . speriamo di non tribulare . Devo dire subito che non l'ho mai utilizzato , quindi una guida doc sarebbe gradita

caro....sei molto distratto....c'è la guida in inglese....
e qualcuno l'ha tradotta su più forum :D(anche se l'inglese non è il mio forte)....vediamo se ti rinfresco la memoria

ATTENZIONE..PRIMA DI ISTALLARE MEOUBOOT SU PENNA USB DOVETE
1) FORMATTARE LA PENNA USB NEL BH DEVICE PANEL (tasto blu 2 volte...devices manager)
2)MAPPARE LA PENNA USB NEL BH DEVICE PANEL

Che cosa è meoboot
meoboot è un tool per enigma2 molto leggero per eseguire immagini in multiboot

questa versione è specifica per i decoder VU+ con penne usb dtt

per istallare meoboot nel vostro vu+ duo dovete

1)inserire la vostra penna usb nel vu+ duo
2)andare nella lista plugin del vostro ricevitore
3)premere il tasto verde per i device
4)premere il tasto rosso per istallarlo...e riavviare

come istallare una immagine in multiboot con meoboot

ATTENZIONE...POTETE CARICARE SOLO IMMAGINI IN VERSIONE NFI

1)tramite FTP...caricate il file dell'immagine xxxx.nfi in: /media/ meoboot/MbootUpload /
2)premere il tasto rosso per istallare l'immagine
3)aspettare qualche minuto affinchè si completi la procedura...e il vu+duo si riavvierà automaticamente

buon divertimento...ciaoooooooooooo
 
Status
Not open for further replies.
Top