Controlla se è presente qualche recensione nella sezione retailer list.Come posso fare per sapere se un sito che vende Vu+ ad un prezzo molto interessante vende originale o clone?
Inizia partendo da http://www.vuplus-community.net/board/forums/where-i-bought-my-vu-retailers-list.13/potrei inviare il link in privato a qualcuno per essere aiutato a capire?
Giusto per curiosità...potrei inviare il link in privato a qualcuno per essere aiutato a capire?
Nessuno sbagliocome si invia un msg pvt? credo di aver sbagliato provando con mito...
E' lì a prendere polvere, ma non è in vendita.@angelofsky1980 ho visto che ne hai uno (di SOLO2) la cui funzione attuale è di fermacarte o di prendipolvere...non è che per caso lo vendi?...
E cmq sul Vu+ Solo 2 di @angelofsky1980 ho una prelazione Io....da mesi...e non lo vende neppure morto...
Dai dettagli visibili, credo proprio sia originale.
Quei due simboli non so se sono presenti su tutti i Solo2, potrebbero essere stati aggiunti in seguito dalla Vu+.No, sono convinto che sia originale ma quei due segni circolari subito sotto l'interruttore che non ho visto in nessun altra foto mi fanno pensare...