Kowalski_68
BH Lover
In realtà se fosse un clone l'immagine BH non gira o cmq gira male...
Inviato dal mio Honor 7 usando Tapatalk
Inviato dal mio Honor 7 usando Tapatalk
Citare un rivenditore non causa di certo una settimana di vacanza.Ho visto che tu hai indicato il nome dello shop, ma per correttezza io non lo faccio in quanto secondo me equivale ad un link.
Preferisco l'aiuto diretto di un admin nel rispetto generale delle regole piuttosto che rischiare una settimana di vacanza per una cosa del genere.
Il quale tra l'altro non mi ha mosso alcuna critica come invece stai facendo tu e che francamente non capisco.
Io ho la coscienza pulita e soprattutto non mi sto nascondendo da nulla...dico solo che avendo acquistato da uno shop esterno (che non è tra quelli che hai indicato) rispetto al sito ufficiale della community e dei suoi partner non vado a violare il regolamento sponsorizzando altri pubblicamente.
Nel libero mercato però posso muovermi come meglio credo ed ho fatto l'acquisto con l'aiuto della community proprio perchè voglio un prodotto originale. Non per questo però non guardo il prezzo.
Uhm..... prezzo sospetto...... che shop è?Un rivenditore italiano lo vende a 215 €
Indipendnetemente da tutto, posti il nome dello shop? Inizio ad essere curioso.....L'unica cosa che ho capito dal post #85 è che i due shop da te indicati non vendono cloni.
Nel post #87 mi spacci per uno con la coscienza sporca...
Nel post #89 mi tratti da demente...
e nel #92 continui con il tuo sarcasmo inutile, se pensi io non stia capendo sii più esplcito, comunque ti ho inviato un msg privato, così puoi aiutarmi a capire dove mi inceppo senza disturbare gli altri...
Ottimo allora.Niente di sospetto è affidabile
Il mio Zero l'ho preso la direttamente al negozio