Quei due simboli non so se sono presenti su tutti i Solo2, potrebbero essere stati aggiunti in seguito dalla Vu+.
Comunque, sono presenti nella foto usata dalla stessa Vu+ per mostrare le differenze con i cloni.
In sostanza, io l'avrei già portato a casa.
Che foto non vedi?
.....
7. In teoria potresti concentrare tutte le calate sul box principale e usare la tua rete LAN/WIFI di casa per portarti in giro i canali sugli altri ricevitori Vu+ nelle altre stanze (anche senza antenna SAT tanto per capirci)
....
Molto interessante, se capisco bene quindi, sfruttando poweline (o comunque la LAN/WLAN), potrei trovarmi nella situazione in cui l'eventuale Vu+SOLO2 Due nel salotto al piano inferiore essendo dotato di doppio tuner sat, potrebbe strimmare all'eventuale Vu+Zero (collegato al tv con HDMI) che vorrei mettere in una camera uno dei due flussi sat...e sempre se non capisco male essendo collegato anche al router tramite LAN/WLAN lo stream è visibile anche su PC senza collegare cavi? E i canali visibili tra Vu+Zero e PC potrebbero essere ancora una volta diversi?
....
Sì e Sì
Sembra originale, MA l'etichetta in mezzo argentata che dovrebbe riportare "warranty void if removed" nel mio Solo2 non ci sta e non deve esserci perchè il box si può aprire per installare (leggitimamente e senza perdita della garanzia) l'HDD da 2.5".
Non so da che installatore sei andato, ma un pò di puttanate te le ha sparate.Oggi sono stato da un installatore il quale mi ha detto che questo (strimmare da SOLO 2 ad eventuale UNO o PC) non è possibile a meno che non stia strimmando il canale selezionato nel SOLO2....(quindi un solo canale e non canali diversi, insomma tocca per forza vedere lo stesso canale su due TV)...
Poi mi ha detto che non è possibile fare un impianto dual feed con un LNB SCR ed uno universale usando un solo cavo annullando quindi la possibilità di usare astra, mi ha detto di fare o 2 scr (170 euro! + diseq + installazione + chiamata) o 2 universali se voglio una calata sola (che per come ho capito oltre ad essere possibile è anche consigliato)
Mi ha sconsigliato di investire su un impianto motorizzato...insomma mi ha un po confuso le idee...
chi mi aiuta a capire?
....
Dipende dalle necessità: che cosa vuoi ottenere?
Un consiglio: secondo voi conviene contattare la VU+ ed inviargli le foto che ho (così possono controllare il seriale che è ben leggibile) in caso sia un clone? Se si, come visto che non trovo la loro email sul sito?
Infatti!be, se ho preso 'na sòla, sò stati proprio bravi.....
Secondo me ti stai facendo troppi problemi...Ci ho pensato, ma se per caso il seriale dovesse effettivamente corrispondere ad uno originale (perchè copiato da un originale, si intende)?
L'invio delle foto sarebbe meglio ma non si possono allegare dal modulo support....