Crash continui Vu+Duo

Per il discorso ingegnere, lasciamo perdere......gli faccio corsi di specializzazione io che non sono ingegnere (semplice capotecnico elettronico);
Ho a che fare con gli ingegneri tutti i giorni e so di cosa sono capaci (ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ce ne sono che manco mi vedono).
Scortese sei sembrato te, se no manco scrivevo.

Sfogo per frustrazioni?
Bada a come parli! Di solito queste cose si dicono di persona!
Non dietro un monitor ;)

Chiuso questo discorso...
mi diresti la sigla dei regolatori sostituiti, e in che cosa consistono le tensioni instabili da te rilevate?
grazie!:)
I 3.3 V Vout erano molto rumorosi, li ho sostituiti con AOZ1021. Con il fatto di essere ingegnere volevo solo dire che non sono del tutto a digiuno di questi argomenti. Sono il primo a constatare e affermare di avere colleghi incapaci. Per me il thread si può chiudere, con queste ultime info ci sono tutte le istruzioni x aiutare eventuali altri utenti. Saluti!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Uno dei crashlog riporta:
Code:
ImportError: No module named MenuEntryCompare
L'altro crashlog:
Code:
IOError: [Errno 2] No such file or directory: '/tmp/bhspeed.tmp'

Innanzitutto diciamo subito che la tua 2.0.6 è fuori supporto, quindi flasha la 2.1.7 e i rispettivi aggiornamenti online.
Consiglio VIVAMENTE di abilitare uno swapfile da almeno 128Mb per non rischiare di andare out-of-memory (che è l'errore del secondo crashlog).

scusami angelo , ma consigli comunque con qualsiasi decoder di abilitare uno " swapfile " ? come si imposta lo si puo' creare sia su un Pennino Usb che sull'HDD ? grazie

scusami angelo , ma consigli comunque con qualsiasi decoder di abilitare uno " swapfile " ? come si imposta lo si puo' creare sia su un Pennino Usb che sull'HDD ? grazie
Lo swapfile è vivamente consigliato per i box di prima generazione con poca memoria (Duo1 e Solo1). Consigliata pendrive USB così da non dover avere l'HDD perennemente attivo.

Grazie angelo , chiedevo . . . Da dove lo imposto lo swapfile ? Pensavo di usare lo stesso Pennino USB da 2 giga per : PICON , CROSS EPG e SWAPFILE cosa dici lo posso fare ?

Inviato dal mio GT-I9195

Grazie angelo , chiedevo . . . Da dove lo imposto lo swapfile ? Pensavo di usare lo stesso Pennino USB da 2 giga per : PICON , CROSS EPG e SWAPFILE cosa dici lo posso fare ?

Inviato dal mio GT-I9195
Direi che non ci sono problemi.
2 x Blu - swapfile

Angelo ....il mio problema e che ad ogni riavvio della macchiana lo swap file devo ricrearlo (che palle !!) perche risulta "disable" ho provato sia su usb che su HD

Angelo ....il mio problema e che ad ogni riavvio della macchiana lo swap file devo ricrearlo (che palle !!) perche risulta "disable" ho provato sia su usb che su HD
Hai impostato l'auto-start dello swapfile?
Hai verificato che la tua periferica USB rimanga mappata anche dopo un riavvio?

Scusa non ho seguito
L'immagine c'è l'hai in flash o in multiboot?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scusate ma io sto utilizzando la OBH e la possibilita di abilitare l'autostart non la vedo da nessuna parte ....
la periferica USB rimane mappata anche dopo un riavvio..

Forse tu non hai capito....cosa centra quello che dici...il problema e che sulla obh non esiste la possibilita di settare l'auto start del file swap che risiede o su usb o hd ....

Forse se rileggi la tua domanda ..capirai da solo che non ha ne capo ne coda... tu dici che lo swap file lavora in flash..ecc. ecc ???.ma tu sai cosa è e cosa serve lo swap file ???

Back