CrossEPG-0.7.0 BH 2.0.7 su VU+ Duo2 non và

tutto è tornato normale !
Prima di scaricare con la vecchia versione ripristinata avevi svuotato la cartella usb/crossepg?
Perche' forse l'EPG RAI non dovrebbe andare piu' comunque...

Se invece sei riuscito ad avere l'EPG completa della RAI :eek: per favore posta il contenuto dei tuoi 2 file rai.conf e rai.py, sono file di testo che puoi incollare in un post.

Italiano

Il problema è stato risolto EPG.
Il team che sviluppa l'EPG brasiliano bloccato l'accesso al file utilizzato da me e rilasciato un nuovo modello con i fusi orari del Brasile. Dopo aver così fatto le modifiche: -2 di file (fuso orario -2); file (fuso orario -3) di file -3 e -4 (fuso orario -4). I cambiamenti hanno avuto luogo perché i tempi di estate brasiliano.

English

The problem was solved EPG.
The team that develops the EPG Brazilian blocked access to the file used by me and released a new model with the time zones of Brazil. Having thus made the changes: -2 file (timezone -2); File -3 (-3 timezone) file and -4 (-4 timezone). The changes have taken place because times from Brazilian summer.

Prima di scaricare con la vecchia versione ripristinata avevi svuotato la cartella usb/crossepg?
Perche' forse l'EPG RAI non dovrebbe andare piu' comunque...

Se invece sei riuscito ad avere l'EPG completa della RAI :eek: per favore posta il contenuto dei tuoi 2 file rai.conf e rai.py, sono file di testo che puoi incollare in un post.

Sì avevo svuotato la cartella usb/crossepg,ed hai ragione a dire che l'epg Rai non è più tornato,anche se gli eventi sono presenti sulla lista canali ed anche i successivi sono visibili col multi Epg.

Volevo indirizzarti qui : http://www.vuplus-community.net/board/threads/guida-cross-epg.12881/
dove l'utente birubiru aveva fatto ubna guida ed anche postato diversi file.conf ,ma vedo che ci sei già stato !

Ma comunque non si riesce a scaricare un epg completo con le vers. 2.0.7.1/2

l'epg Rai non è più tornato,anche se gli eventi sono presenti sulla lista canali ed anche i successivi sono visibili col multi Epg.
Infatti, quelli sono i soliti 2 eventi (in corso e successivo) che vengono trasmessi direttamente insieme con il canale e che vengono inclusi automaticamente nell'EPG quando il canale viene sintonizzato.

Mi permetto di postare il discorso sulle frequenze che sopra avevo accennato giusto per tenere al corrente gli utenti che aveva seguito la discussione e poi continuerò esclusivamente sul post che ho creato nella relativa sezione setting. In pratica ieri scaricando i nuovi setting di hannibal (come sempre fatto prima) su tutte quelle frequenze che dovevo aggiustare con +1 (vedi Marcopolo per scaricamento epg) ora non ho più nessun problema tantè che ho dovuto ripristinare alle condizioni originali il file skyit_hotbird_13.0.conf che gentilmente @Matrix10 aveva modificato per me. In più (anche questo fatto in passato) ho scaricato il file satellites.xml con Satloader scegliendo il Multibouquet e selezionando gli stessi satelliti che scelgo in Swdownloader quando effettuo l'aggiornamento dei setting. Cosa succeda non lo sò e speriamo di aver risolto senza ritrovarmi il problema in futuro. Si può quindi scartare il problema impianto. Ciao

Back