CrossEPG-0.7.0 BH 2.0.7 su VU+ Duo2 non và

Eragon

Vu+ User+++
tutto è tornato normale !
Prima di scaricare con la vecchia versione ripristinata avevi svuotato la cartella usb/crossepg?
Perche' forse l'EPG RAI non dovrebbe andare piu' comunque...

Se invece sei riuscito ad avere l'EPG completa della RAI :eek: per favore posta il contenuto dei tuoi 2 file rai.conf e rai.py, sono file di testo che puoi incollare in un post.
 

Marco Lacerda

Vu+ Newbie
Italiano

Il problema è stato risolto EPG.
Il team che sviluppa l'EPG brasiliano bloccato l'accesso al file utilizzato da me e rilasciato un nuovo modello con i fusi orari del Brasile. Dopo aver così fatto le modifiche: -2 di file (fuso orario -2); file (fuso orario -3) di file -3 e -4 (fuso orario -4). I cambiamenti hanno avuto luogo perché i tempi di estate brasiliano.


English

The problem was solved EPG.
The team that develops the EPG Brazilian blocked access to the file used by me and released a new model with the time zones of Brazil. Having thus made the changes: -2 file (timezone -2); File -3 (-3 timezone) file and -4 (-4 timezone). The changes have taken place because times from Brazilian summer.
 

vilas

Vu+ User
Prima di scaricare con la vecchia versione ripristinata avevi svuotato la cartella usb/crossepg?
Perche' forse l'EPG RAI non dovrebbe andare piu' comunque...

Se invece sei riuscito ad avere l'EPG completa della RAI :eek: per favore posta il contenuto dei tuoi 2 file rai.conf e rai.py, sono file di testo che puoi incollare in un post.

Sì avevo svuotato la cartella usb/crossepg,ed hai ragione a dire che l'epg Rai non è più tornato,anche se gli eventi sono presenti sulla lista canali ed anche i successivi sono visibili col multi Epg.

Volevo indirizzarti qui : http://www.vuplus-community.net/board/threads/guida-cross-epg.12881/
dove l'utente birubiru aveva fatto ubna guida ed anche postato diversi file.conf ,ma vedo che ci sei già stato !

Ma comunque non si riesce a scaricare un epg completo con le vers. 2.0.7.1/2
 

Eragon

Vu+ User+++
l'epg Rai non è più tornato,anche se gli eventi sono presenti sulla lista canali ed anche i successivi sono visibili col multi Epg.
Infatti, quelli sono i soliti 2 eventi (in corso e successivo) che vengono trasmessi direttamente insieme con il canale e che vengono inclusi automaticamente nell'EPG quando il canale viene sintonizzato.
 

birubiru

Vu+ User
Mi permetto di postare il discorso sulle frequenze che sopra avevo accennato giusto per tenere al corrente gli utenti che aveva seguito la discussione e poi continuerò esclusivamente sul post che ho creato nella relativa sezione setting. In pratica ieri scaricando i nuovi setting di hannibal (come sempre fatto prima) su tutte quelle frequenze che dovevo aggiustare con +1 (vedi Marcopolo per scaricamento epg) ora non ho più nessun problema tantè che ho dovuto ripristinare alle condizioni originali il file skyit_hotbird_13.0.conf che gentilmente @Matrix10 aveva modificato per me. In più (anche questo fatto in passato) ho scaricato il file satellites.xml con Satloader scegliendo il Multibouquet e selezionando gli stessi satelliti che scelgo in Swdownloader quando effettuo l'aggiornamento dei setting. Cosa succeda non lo sò e speriamo di aver risolto senza ritrovarmi il problema in futuro. Si può quindi scartare il problema impianto. Ciao
 
Top