Grazie per il link.ti ho mandato il link, per i canali hd nessun problema...
allora, io posso solo condividere la mia esperienza.... con la Bh 146 era ok, poi da quelle successive ho incominciato ad avere problemi sui canali rai fino ad arrivare alla 179 che proprio non mi funzionava (veniva riconosciuto il tuner) ma proprio nessun canale visibile. Ho fatto eseguire una prova ad un amico del forum che però mi ha confermato il suo funzionamento al 100%. quindi ho pensato di avere un problema all'antenna, anche se con altri dec terrestri nessun problema di squadrettamento o freeze che invece riscontravo io. alla fine ho acquistato la Huppage e non ho avuto più nessun problema... anche i canali HD sono gestiti benissimo, viene riconosciuta senza ulteriori smanettamenti. Quindi la digital del cielo io penso funzioni... sul mio duo no ma ho risolto.
Saluti
buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum, mi e appena arrivata la chiavetta per il digitale terrestre Hauppaugel wintv-duet, mi dareste una mano per istallarla? sono alle prime armi, dimenticavo il ricevitore è un wu+solo2, Grazie
riportale al venditore e lamentati con lui. Fattele cambiare. Saranno buggate.Purtroppo per me le happauge saranno le migliori, ma non valgono nulla!
riportale al venditore e lamentati con lui. Fattele cambiare. Saranno buggate.
ciao
e cosa cambia? rispediscigliele e fattele cambiare. dì a lui che sono difettosePurtroppo le ho comprate online nello shop citato in questa discussione qualche post prima
e cosa cambia? rispediscigliele e fattele cambiare. dì a lui che sono difettose
@Tutti: perche continuate a comprare le chiavette che danno/hanno/avuto i problemi?Vu+ non supporta le chiavette USB DVB-T. La BH si ma non tutte. Fidatevi di quelle testate e funzionanti al 100%. http://www.vuplus-community.net/board/forums/black-hole-usb-tuners-drivers.35/