perchè non provi Vu+ Player ? E' uscito qualche giorno fa ed è molto migliore di dreamdroid...Giusto per informazione almeno cosi decido se smettere o meno di provarci: a qualcuno riesce farlo andare?!
Mille grazie
io ancora no,però ho visto nella prima pagina di questo thread che master64 ha spiegato come fare...fai una prova e riporta...perchè non lo avevo ancora visto! Grazie mille: scaricato appena letto il messaggio.
Sei riuscito ad impostarlo in remoto?! C'è qualche guida?!
Grazie grazie!
Ma fastweb non permette di configurare nessuna porta, alternative?
L'unica è chiedere al tuo gestore di assegnarti un IP pubblico .... ma se ricordo bene, è a pagamento con Fastweb.
Si, è a pagamento... ma non esiste per il nostro device qualcosa come hamachi? Forse potrebbe andar bene openVPN anche se non ho un ip pubblico?
Come configurarlo?
Grazie
Salve a tutti
volevo modificare il numero della porta (la 80 di default) per collegarmi al vu+ per lo streaming, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di modificarla come invece facevo sul mio vecchio DB7000. Avete idea su come possa fare?
Ragazzi sono interessato anche io ad utilizzare il mio box in remoto!!! Ho guardato su DynDns.org e nella versione italiana è possibile registrarsi per un host gratis. Per poter comandare il mio box da remoto per impostare registrazioni o cose simili , è sufficianete la versione free o devo per forza prendere la versione a pagamento?