Guida Cross EPG

Qualcuno potrebbe postare qui o in privato il contenuto della cartella "Mediaset" (non mediaprem) sotto scripts.
Credo di aver avuto problemi col client FTP ...fatto sta che la cartella non c'è più...

Inviato dal mio Tricorder
 
ho bisogno di aiuto.
ho un vu+ duo2, ho eseguito i settaggi come a pagina 1, ma il problema è che avendo programmato lo scaricamento alle 6,30,
alla fine dello scaricamento il dec non torna in standby, ma rimane acceso.
nelle vecchie black hole cera l'opzione qui come posso comportarmi?
la BH è la 2.07, l'ultima per intenderci.
grazie....
 
ho bisogno di aiuto.
ho un vu+ duo2, ho eseguito i settaggi come a pagina 1, ma il problema è che avendo programmato lo scaricamento alle 6,30,
alla fine dello scaricamento il dec non torna in standby, ma rimane acceso.
nelle vecchie black hole cera l'opzione qui come posso comportarmi?
la BH è la 2.07, l'ultima per intenderci.
grazie....
ho bisogno di aiuto.
ho un vu+ duo2, ho eseguito i settaggi come a pagina 1, ma il problema è che avendo programmato lo scaricamento alle 6,30,
alla fine dello scaricamento il dec non torna in standby, ma rimane acceso.
nelle vecchie black hole cera l'opzione qui come posso comportarmi?
la BH è la 2.07, l'ultima per intenderci.
grazie....

tasto blu>tasto rosso>tasto verde>tasto rosso e con la freccia ti posizioni su "comando da eseguire dopo l'aggiornamento epg" e selezioni ciò che vuoi. Tasto rosso per salvare e riavviare il decoder.
 
Buongiorno a tutti

Ho acquistato un Vuduo2 un mese e mezzo fa. E' il primo decoder Enigma 2 che ho. Prima avevo il classico decoder fornito da Sky. Una faticaccia fare le prime configurazioni, ma grazie al sito e tanta costanza... sono riuscito a settare tutto che andava perfettamente. ieri mattina decido di aggiornare BH da 2.06 all'ultima release 2.07. Sicuro che ho fatto il back up tramite il menù del vu+ ... procedo.
tutto bene l'aggiornamento, ma quando decido di fare il restore attraverso il menù... niente da fare. al terzo crash ==> decido di ri-settare tutto manualmente.
Tutto bene fino alla configurazione del cross EPG.
Il problema è che su alcuni canali non mi figura alcun EPG (ad esempio Rai5, La5, MTV, RAI Storia) e su altri solo sui 2 eventi (RAI Premium).
Alcuni mi danno un cross EPG regolare (come RAI1, 2, 3 Rai Movie, i canali di Premium).
Ho sbattuto la testa ricercando di riconfigurare tutto come descritto da questo Thread , ma inutilmente.

Chiedo aiuto a Voi, perchè io non ne esco vivo...

Sospetto che il problema sia sul fatto che io non ho la cartella HDD su alcun folder del Hard Disk. La foto sotto rende meglio l'idea. Questa è come appare dal mio MAC le cartelle del vuduo2:


Schermata 2013-11-06 alle 12.46.37.jpg

Nel menù "CrossEPG setup" è indicato "Dispositivo per l'archiviazione /media/hdd "
Io non trovo questa cartella. Devo crearne una? E se sì dove?

Altra cosa che trovo strana è che la cartellascript_rai_cache è vuota

Schermata 2013-11-06 alle 12.47.47.jpg

mentre quella script_mediaprem_cache è piena di files

Schermata 2013-11-06 alle 12.48.28.jpg

Mi fermo quì. Spero che le immagini sopra siano di aiuto a capire il problema.

Per il momento grazie.
 
Last edited:
Nel menù "CrossEPG setup" è indicato "Dispositivo per l'archiviazione /media/hdd "
Io non trovo questa cartella. Devo crearne una? E se sì dove?
Quella non e' una cartella, ma come viene vista (montata) dal sistema operativo l'unita' fisica Hard disk.
A tutti gli effetti corrisponde alla root dell'HDD.
Un altro esempio e' un pendrive USB che viene visto come /media/usb.

Non c'e' quindi da creare niente, a parte essere sicuri di aver "montato" sul sistema operativo l'HDD come /media/hdd.
 
Buongiorno a tutti

Ho acquistato un Vuduo2 un mese e mezzo fa. E' il primo decoder Enigma 2 che ho. Prima avevo il classico decoder fornito da Sky. Una faticaccia fare le prime configurazioni, ma grazie al sito e tanta costanza... sono riuscito a settare tutto che andava perfettamente. ieri mattina decido di aggiornare BH da 2.06 all'ultima release 2.07. Sicuro che ho fatto il back up tramite il menù del vu+ ... procedo.
tutto bene l'aggiornamento, ma quando decido di fare il restore attraverso il menù... niente da fare. al terzo crash ==> decido di ri-settare tutto manualmente.
Tutto bene fino alla configurazione del cross EPG.
Il problema è che su alcuni canali non mi figura alcun EPG (ad esempio Rai5, La5, MTV, RAI Storia) e su altri solo sui 2 eventi (RAI Premium).
Alcuni mi danno un cross EPG regolare (come RAI1, 2, 3 Rai Movie, i canali di Premium).
Ho sbattuto la testa ricercando di riconfigurare tutto come descritto da questo Thread , ma inutilmente.

Chiedo aiuto a Voi, perchè io non ne esco vivo...

Sospetto che il problema sia sul fatto che io non ho la cartella HDD su alcun folder del Hard Disk. La foto sotto rende meglio l'idea. Questa è come appare dal mio MAC le cartelle del vuduo2:



Nel menù "CrossEPG setup" è indicato "Dispositivo per l'archiviazione /media/hdd "
Io non trovo questa cartella. Devo crearne una? E se sì dove?
.

ciao, l'immagine che hai riportato mostra il contenuto di HDD che, normalmente è mappato anche come /media/hdd, quindi è chiaro che la cartella HDD non la trovi nell'HARD Disk
riassumendo HDD lo vedi in radice ./HDD oppure in ./media/HDD
(sinceramente per EPG utilizzerei USB, altrimenti, in pratica, avresti Hard Disk sempre attivo)


ciao
 
Grazie Eragon e grazie Paperino
Sinceramente non avevo pensato alla chiavetta USB.
Adesso provo. Se capisco bene, devo reinstallare o reimpostare il Cross EPG indirizzandolo sulla chiavetta. E' corretto?

Non mi è chiaro perchè su alcuni canali funziona e su altri nò. Forse ha a che fare con le cartelle "script_..._cache" alcune con contenuto e altre vuote?
Buona Serata
 
Non mi è chiaro perchè su alcuni canali funziona e su altri nò. Forse ha a che fare con le cartelle "script_..._cache" alcune con contenuto e altre vuote?
Probabilmente per l'EPG che ti manca su alcuni canali devi attivare lo script degli alias e configurare correttamente il file alias.conf.

I canali che trovi con l'EPG di 2 soli eventi sono cosi' perche' la loro EPG ti viene scaricata solo al momento in cui vai a vedere quel canale, e nella maggior parte dei canali ci sono solo 2 eventi disponibili trasmessi insieme al canale: il programma attuale e il successivo.
 
Grazie Eragon e grazie Paperino
Sinceramente non avevo pensato alla chiavetta USB.
Adesso provo. Se capisco bene, devo reinstallare o reimpostare il Cross EPG indirizzandolo sulla chiavetta. E' corretto?

Buona Serata
Ciao, no, non devi reinstallare nulla.... semplicemente, se decidi di utilizzare una chiavetta USB, devi inserirla e montarla come /media/usb; dopo cò puoi dire a Cross EPG di usare come "Dispositivo per l'archiviazione /media/usb "

ciao
g.
 
ho un piccolo problema, non riesco a togliere il caricamento dell'epg quando vado su un canale che è presente l'epg.non rieso a trovare la voce, mi date una dritta per eliminarlo?
 
Download su sintonia.
Attivarlo (come è stato consigliato da altri....è -a mio parere- improponibile)

Inviato dal mio Tricorder
 
Non so se il mio problema sia lo stesso di quello segnala nella sezione internazione con il titolo crossepg 0.7 BIG error ma a me dopo l'installazione dell'ultima BH (ULTIMO) quando vado in download da openTv, come facevo, prima rimane fermo e non compare nulla. A voi? Grazie
 
Back
Top