Guida Cross EPG

Mancavano gli ultimi 2 per entrambi. Ora se metto l'epg di tutti i canali e li scorro vedo che topcrime, iris, la5, mediasetextra, italia2 viene mostrato solamente il programma attualmente in esecuzione ed il prossimo poi tutto nero. La 7 invece ora ok tutta la giornata.
 
Che io sappia TopCrime non ha un epg, mentre per gli altri (iris, la5, ecc.) io ho tutta l'epg, anche se solo i titoli senza le descrizioni.

Controlla se hai attivato lo script di Mediaset.
 

Attachments

Che io sappia TopCrime non ha un epg, mentre per gli altri (iris, la5, ecc.) io ho tutta l'epg, anche se solo i titoli senza le descrizioni.

Controlla se hai attivato lo script di Mediaset.

... ed invece TopCrime ha l'epg!

Difatti nello script mediaset.conf che si trova all'interno dell'ottimo file denominato CrosspEPG.Scripts.eMMe71.zip, allegato all'interno del post #194 inserito in questa discussione da eMMe71, si trova questa parte di stringa: LT=1,topcrime

Per questo ora mi trovo l'epg di TopCrime con pure le sue descrizioni.
 
Che io sappia TopCrime non ha un epg, mentre per gli altri (iris, la5, ecc.) io ho tutta l'epg, anche se solo i titoli senza le descrizioni.

Controlla se hai attivato lo script di Mediaset.

Ho sostiuito il tutto (usr/crossepg/scripts) ma al momento di andare nel menù degli scripts e scegliendo quello di mediaset lanciando il downolad ho come l'impressione che non scarichi nulla perchè nella barra compare subito conversione in corso.
 
Ho sostiuito il tutto (usr/crossepg/scripts) ma al momento di andare nel menù degli scripts e scegliendo quello di mediaset lanciando il downolad ho come l'impressione che non scarichi nulla perchè nella barra compare subito conversione in corso.
Hai controllato di lo script abbia i permessi 755?
 
Last edited by a moderator:
.si trova questa parte di stringa:
LT=1,topcrime

Per questo ora mi trovo l'epg di TopCrime con pure le sue descrizioni.
Quella riga c'e' l'aanch'io ma l'EPG di Topcrime non mi viene scaricata, forse c'e' qualcos'altro che da me non e' corretto, forse lo script?

A meno che tu per EPG pero' non intenda il programma in corso e quello successivo, quelli c'e' li ho anch'io, perche' quell'EPG viene scaricata automaticamente da Topcrime quando si sintonizza il canale, ma sono solo 2 eventi e non e' la vera e propria EPG.
 
[quotirubiru, post: 117932, member: 10666"]Ho sostiuito il tutto (usr/crossepg/scripts) ma al momento di andare nel menù degli scripts e scegliendo quello di mediaset lanciando il downolad ho come l'impressione che non scarichi nulla perchè nella barra compare subito conversione in corso.
Hai controllato di lo script abbia i permessi 755?[/quote]

Cosa e come dovrei fare per controllare o cambiare tali permessi? Grazie
 
Se qualcuno ha voglia di dedicarcisi, in questa pagina html c'e' tutta insieme l'EPG settimanale dei canali TIVUSAT, che farebbe moltissimo comodo (sostituirebbe in un colpo solo il download sia dell'EPG della RAI che quello di Mediaset, e anche di piu'), non ho mai visto script di CrossEPG per Tivusat:

http://www.tivu.tv/index-sat.aspx
 
Ci sono un paio di cose che non mi tornano negli script postati da eMMe71:

Nel .conf di mediaset ci sono queste due linee:

# Boing , id=BOING
BOING=1,boing

# Boing
KB=1,boing


La prima genera in cache files tipo boing###boing###20131124, di circa 2Kb, mentre la seconda genera kb###boing###20131124 del peso di soloo 112 bytes per cui vuoti.
Immagino quindi che la KB=1,boing sia cancellabile.

La seconda è per TOPcrime.
Dallo script mediaset
# TOPcrime
LT=1,topcrime

genera nella cache files tipo lt###topcrime###20131124 di 115 bytes, vuoti quindi

Fino a qualche tempo fa ottenevo l'EPG completo attraverso l'alias.conf che prendeva il SID 000C-03DE-0110=TOPcrime, ma ora non funziona più.

Non capisco come ennegi possa avere l''EPG completo di TOPcrime, a meno che, come scriveva Eragon, non sia il solo evento corrente e prossimo, scaricato alla sintonizzazione del canale.

@biriburu: collegati con Filezilla al tuo box, vai in /usr, seleziona la cartella crossepg, tasto destro, file permission, metti nella casellina "Numeric value" il valore 777 e spunta sia Recurse into subdirectories e Apply to all files and directories.
 
anche a me topcrime non entra.....quindi confermo le parole di max.
Inoltre negli script sopra non vi era l'epg neppure su rai HD del dtt ma qui è sufficente aggiungerlo nel file alias.conf
 
Ci sono un paio di cose che non mi tornano negli script postati da eMMe71:


@biriburu: collegati con Filezilla al tuo box, vai in /usr, seleziona la cartella crossepg, tasto destro, file permission, metti nella casellina "Numeric value" il valore 777 e spunta sia Recurse into subdirectories e Apply to all files and directories.


Effettuata la procedura descritta ed ora è partito scaricando il tutto su quei canali in cui prima non avevo epg (mediaset extra, iris, italia2 ecc..), ma confermo che con Topcrime nulla. Grazie per l'aiuto.
 
@Max @isteric2005 @birubiru posso confermarvi che, sempre a grazie agli scripts di @eMMe71, riiesco a scaricare l'epg di TopCrime

difatti ho appena forzato lo scaricamento dell'epg e riesco a vedere la lista dei programmi di TopCrime per i prossimi 7 giorni
 
difatti ho appena forzato lo scaricamento dell'epg e riesco a vedere la lista dei programmi di TopCrime per i prossimi 7 giorni
Non e' solo una questione di script, ci sono anche i provider che hai selezionato nelle impostazioni di CrossEPG (da cui poi dipendono gli script), per cui sarebbe utile se postassi quali provider hai attivato e quale e' l'ordine di esecuzione degli script, non sono file, basta sintetizzare quelle poche righe che sono nel menu di CrossEPG.

Sarebbe anche fondamentale allegare il tuo log dello scaricamento di CrossEPG che si trova in /media/usb/crossepg, da quello si capisce moltissimo.
 
Non e' solo una questione di script, ci sono anche i provider che hai selezionato nelle impostazioni di CrossEPG (da cui poi dipendono gli script), per cui sarebbe utile se postassi quali provider hai attivato e quale e' l'ordine di esecuzione degli script, non sono file, basta sintetizzare quelle poche righe che sono nel menu di CrossEPG.

Sarebbe anche fondamentale allegare il tuo log dello scaricamento di CrossEPG che si trova in /media/usb/crossepg, da quello si capisce moltissimo.

@Eragon , ecco nel mio CrossEPG quali sono i providers attivati ed il loro ordine di avvio:
Rytec Italy XMLTV
Rytec Italy XMLTV (XEPGDB repacked)
Sky Italia OpenTV (Hotbird on 13.0)
ALIAS: do simple aliases handling
RAI: download EPG from RAI website
MEDIASET (FTA): download EPG from Mediaset website
MEDIAPREM: download EPG from Mediaset website

infine allego il log presente nel mio decoder nella cartella /media/usb/crossepg
 

Attachments

per forza hai topcrime .....lo scarichi nel pecchetto di Rytec

io invece lo voglio scaricare dal provaider e penso anche eragon
 
@Eragon , ecco nel mio CrossEPG quali sono i providers attivati ed il loro ordine di avvio:
Rytec Italy XMLTV
Rytec Italy XMLTV (XEPGDB repacked)
Sky Italia OpenTV (Hotbird on 13.0)
ALIAS: do simple aliases handling
RAI: download EPG from RAI website
MEDIASET (FTA): download EPG from Mediaset website
MEDIAPREM: download EPG from Mediaset website

infine allego il log presente nel mio decoder nella cartella /media/usb/crossepg


ciao.... secondo me lo script ALIAS deve essere sempre eseguito per ultimo
ciao
g.
 
Back
Top