Nuovo acquisto

Allora ho montato la BH liscia, spento , inserito la elgato dtt e riavviato decoder . Naturalmente nn la vede.

Mandando questi comandi il file output nn e' stato mai creato in tmp, pertanto ho fatto un copia ed incolla dei risultati.

ps: il tuo penultimo comando mi ha dato errore....lo leggerai in fondo al file

Servirebbe ora per confronto il risultato della BH backup.

Già che siamo nelle stranezze. Se infilo la pennette nella usb bassa nn la riconosce, se invece la inserisco nella superiore è ok

hehe ..
non a caso IO ho portato in Italia la patch ' kernel initramFS' ;)
-- come pensi altrimenti possa flashare il mio dreambox da USB? :)

mount by label

insanity

Credi che la BH pulita abbia anche lei questo problema?

Guarda che la cosa non è legata ad una immagine ma solo a del sano buonsenso e ai driver DVB USB usati.
Nel caso BH, si è scelto di non usare quelli stock del kernel in favore di quelli sviluppati da LinuxTV (quindi molto più aggiornati) e questo porta benefici (numero di dispositivi maggiormente supportati) e qualche rogna (driver più schizzinosi e puntigliosi sulle richieste hardware).

E' una questione di tensione erogata.
non vanno 'sempre' in coppia? :-)
e se fosse così, come mai allora, sopra si / sotto no?
io credo invece si tratti proprio di rilevamento ...
nel dreambox è così ( testato e NON bla...bla...bla), qui, sto a quanto scrivi.

MI fido ;)

insanity

Guarda che la cosa non è legata ad una immagine ma solo a del sano buonsenso e ai driver DVB USB usati.
Nel caso BH, si è scelto di non usare quelli stock del kernel in favore di quelli sviluppati da LinuxTV (quindi molto più aggiornati) e questo porta benefici (numero di dispositivi maggiormente supportati) e qualche rogna (driver più schizzinosi e puntigliosi sulle richieste hardware).
Quindi in parole povere mi stai dicendo: o cambi penetta...oppure immagine. Nel caso di pennette, mi sembra di aver capito che quelle di skyfo è le PC.,,, sono le migliori, o sbaglio?

Uhmmmm, cosa intendi aggiornare? Io nei vari backup provo a fare l'aggiornamento, ma mi dice che nn c'è nulla. C'è qualche altro menù che mi è sfuggito? Oppure provo via telnet?

.. nn ci sono
..per ultimo, poi vi lascio e vi ringrazio, mi date un link per la scelta delle chiavette?
Grazie per la vs pazienza.

:)

provo a riformulare, stavolta in 'modus' più complicato :)

se ci fossero aggiornamenti disponibili, probabilmente, e dico probabilmente in quanto non posso verificare,
riceveresti una notifica sullo schermo, ammesso e non concesso sia disattivata, ma non voglio pensare male.

Quindi, se aggiorna SW non aggiorna nessun pacchetto, significa che nei feed non ci sono update ;)

sotto un esempio pratico

NB: mi sposto un pochino, vedi a dx 'aggiornamenti' è tradotto sbagliato, non per il motivo che non ci sta, potrebbe
dipendere anche dalla skin, ma non è il riferimento esatto ...
per questo ti avevo chiesto se mi controllavi sulla VTi un po i pannelli

ciao

upload_2015-2-7_10-32-40.jpeg

Last edited:
Back