openBH 0.4 Vu+ Duo2

Dimenticavo, il personal backup mi serve per trasferire tutti i settaggi dalla prima versione alla seconda, vale a dire, dalla 2.1.7alla 0.4
Fatto in personal backup, ma non funziona, la 0,4 non riconosce o non trova la cartella del personal backup eseguito dalla versione Black Hole 2.1 7.
 
Ho installato ad un mio amico, la open 0,4 su un solo2.
Io posseggo un duo2,
Anche io ho su la 0,4.
Ho notato che di default che le due immagini sono completamente diverse come grafica, menù, ecc.
Esiste una spiegazione a questa diversità?
 

nunigaia

Moderator
Fatto in personal backup, ma non funziona, la 0,4 non riconosce o non trova la cartella del personal backup eseguito dalla versione Black Hole 2.1 7.

Leggere qui --> http://www.vuplus-community.net/board/threads/openbh-0-4-vu-duo2.28086/page-3#post-207221

Caricar il settings ( channels list ) a OpenBH 0.4 , utilizzando
Ho installato ad un mio amico, la open 0,4 su un solo2.
Io posseggo un duo2,
Anche io ho su la 0,4.
Ho notato che di default che le due immagini sono completamente diverse come grafica, menù, ecc.
Esiste una spiegazione a questa diversità?

grafica? menu?

I menu e la grafica dovrebbe essere lo stesso, dipende è le definizioni che sono state modificate nel tuo DUO2 e lui ha le impostazioni predefinite su SOLO2.

A questo proposito quest'immagine è come un camaleonte, le stesse interfacce... sono diversi da utente a utente (più correttamente), EPG, info evento...
 
Leggere qui --> http://www.vuplus-community.net/board/threads/openbh-0-4-vu-duo2.28086/page-3#post-207221

Caricar il settings ( channels list ) a OpenBH 0.4 , utilizzando


grafica? menu?

I menu e la grafica dovrebbe essere lo stesso, dipende è le definizioni che sono state modificate nel tuo DUO2 e lui ha le impostazioni predefinite su SOLO2.

A questo proposito quest'immagine è come un camaleonte, le stesse interfacce... sono diversi da utente a utente (più correttamente), EPG, info evento...
Grazie per il tuo tempo Nunigaia.
No. Io ho scaricato le due immagini dal forum, e le ho installate cosi come erano.
Non ho effettuato nessun cambiamento o personalizzazione dell'immagini, lo ho installate cosi come sono.
Ma mentre sul mio duo 2 il tutto è molto accattivante, nel solo 2 mi ricorda molto le grafiche della classica black hole.
Non capisco il motivo di tale diversità.
Ho anche notato curiosando nel mio duo2 che all'interno dove cé il munù delle skin ci sono oltre che a quellq di default, altre due
Skin che io non ho mai scaricato, ne sono sicuro.
L'unica cosa che ho fatto (io provenivo dalla open 0,1)o fatto il restore del personal backup che ho nel decoder.
Invece nel solo 2 del mio amico non sono riuscito a fare il restore della sua immagine, e lui proveniva dalla 2.1.7.
Ora non capisco il problema dato che per tutti e due ho effettuato il personal backup, memorizzqto nell'hardisk e mentre nel mio
All'attivazione dell'immagine immediatamente mi chiederva di eseguire il restore, l'altro il solo non ne ha voluto sapere.
Sono andato qnche a cercare la cartella che risiede nel disco fisso, presente e con il backup.
Cosa mi dite?
 

nunigaia

Moderator
Grazie per il tuo tempo Nunigaia.
No. Io ho scaricato le due immagini dal forum, e le ho installate cosi come erano.
Non ho effettuato nessun cambiamento o personalizzazione dell'immagini, lo ho installate cosi come sono.
Ma mentre sul mio duo 2 il tutto è molto accattivante, nel solo 2 mi ricorda molto le grafiche della classica black hole.
Non capisco il motivo di tale diversità.
Ho anche notato curiosando nel mio duo2 che all'interno dove cé il munù delle skin ci sono oltre che a quellq di default, altre due
Skin che io non ho mai scaricato, ne sono sicuro.
L'unica cosa che ho fatto (io provenivo dalla open 0,1)o fatto il restore del personal backup che ho nel decoder.
Invece nel solo 2 del mio amico non sono riuscito a fare il restore della sua immagine, e lui proveniva dalla 2.1.7.
Ora non capisco il problema dato che per tutti e due ho effettuato il personal backup, memorizzqto nell'hardisk e mentre nel mio
All'attivazione dell'immagine immediatamente mi chiederva di eseguire il restore, l'altro il solo non ne ha voluto sapere.
Sono andato qnche a cercare la cartella che risiede nel disco fisso, presente e con il backup.
Cosa mi dite?

Non ho molto da dire, ma per quanto ne so, non c'erano cambiamenti in skin.

Io non uso i backup di ripristino... ma i backup completi per Flash... Ad esempio copiare immagini che funzionano... per installare il OpenMultiboot. Le impostazioni dei canali, averli memorizzati sul mio computer e sostituire rapidamente con dreamset mie liste in Duo2.

Ad esempio tutte queste immagini che si vede installate hanno tutte le stesse liste canali e altre impostazioni simili.

SC_3.jpg
 
Esiste il modo per capire che skin ho montato di default, dato che nel munu ho solo l'indicazione default?
Mi piacerebbe personalizzare il solo2 come il mio duo2.
 

chuguevskiy

Vu+ Newbie
My favorite plug-in "aspectratioswitch" does not work on this firmware. I had to return to the old firmware. Very sad = (
 

nunigaia

Moderator
Esiste il modo per capire che skin ho montato di default, dato che nel munu ho solo l'indicazione default?
Mi piacerebbe personalizzare il solo2 come il mio duo2.

A mio modesto parere. usi la MX HQ10 OBH e lasciare l'impostazione predefinita intatta.
Quindi, avete sempre il buffer predefinito pronto per l'uso.


grazie
nunigaia
 

dagored

Vu+ Newbie
Grazie al lavoro del Team che ci permette di sfruttare al massimo i Nostri decoder.
Ho installato e sono in fase di testing
Saluti
 

H1rik

Vu+ Newbie
Install it from the feeds.

Use your RCU, and press:

<GREEN>; <YELLOW>; <Addons Download Manager>; < BlackHole Feeds Plugins>;

Now i have updated it. But in the old image i just push the red button.. What is the name of the feed??
 

Pippobaudos

Vu+ Newbie
Complimenti per il lavoro, ho appena installato la 0.4 sul duo2. Tutto perfetto tranne la possibilità di forward con i tasti 3-6-9 e di conseguenza rewind con i tasti 1-4-7 con i vod. Devo configurare qualcosa ?
grazie
 
Top