Mito
Administrator
Nel primo post di questo thread è spiegato tutto, dagli un'occhiata.Ciao
Come posso aggiungere rytec italy xmltv ? ho un hdd collegato al decoder
Ciao![]()
Nel primo post di questo thread è spiegato tutto, dagli un'occhiata.Ciao
Ciao![]()
ok,domani mattina provo ... va bene se sempre il file datato : [rev(D2) del 02/04/2015) ?Nel primo post di questo thread è spiegato tutto, dagli un'occhiata.
Quel file va benissimook,domani mattina provo ... va bene se sempre il file datato : [rev(D2) del 02/04/2015) ?
Tanto poi forse lo posso aggiornare stesso sul decoder, altrimenti dove posso trovare i file + recenti ?
Ciao![]()
Pagina 1 trovi tuttoCiao
Vorrei chiedervi aiuto su come impostare la Cross epg...sono andato in XMLTV ma trovo solo questi provider...
View attachment 24074
Ciao![]()
Ho atttivato mediaset free, e sembra tornato al normale.confermo,
anche io vedo l'epg di rete4 in realtà è quello di canale5
quello di canale 5 in realtà è quello di italia 1
clauditaly aiutooooooo
Non lo uso.Scusate se chiedo qui, ma qualcuno di voi riesce ad usare il plugin XMLTV Import su immagini Black Hole? Io ho provato ad installarlo sulla OBH ma non appare nei menù.
Scusa lo uso ma solo per reytec couditaly.Non lo uso.
confermo,
anche io vedo l'epg di rete 4 in realtà è quello di canale 5
quello di canale 5 in realtà è quello di italia 1
clauditaly aiutooooooo
Se attivi mediaset in script provider, l'epg torna normale.salve ragazzi , anch'io ho riscontrato questo problema . . . c'è qualche correzione da fare è stato risolto il bug . . . ? grazie
Se attivi mediaset in script provider, l'epg torna normale.
si, l'ordine cosi come lo mette il decoder,intendi MEDIASET ( FTA ) vero ? poi nell'ordine script come va messo ? grazie
Ma perchè non usi XMLTV con rev(D2) del 02/04/2015 ?Scusate io uso da mesi xepgdb revA e alias soltanto ma da circa 3/4 giorni ho la guida vuota è cambiato qualcosa?Grazie