Script CrossEpg Aggiornati

Chiedo se sta succedendo anche ad altri , ma a me è da martedì 10 novembre che non aggiorna più la crossepg.
Adesso non va oltre a martedì mattina 17 novembre.

Niente ho trovato l'inghippo , mi si è bruciata la penna usb mappata dove avevo messo lo scarico della crossepg :wallbash::wallbash::wallbash:

Nel primo post di questo thread è spiegato tutto, dagli un'occhiata.
ok,domani mattina provo ... va bene se sempre il file datato : [rev(D2) del 02/04/2015) ?

Tanto poi forse lo posso aggiornare stesso sul decoder, altrimenti dove posso trovare i file + recenti ?

Ciao :)

Last edited by a moderator:
ok,domani mattina provo ... va bene se sempre il file datato : [rev(D2) del 02/04/2015) ?

Tanto poi forse lo posso aggiornare stesso sul decoder, altrimenti dove posso trovare i file + recenti ?

Ciao :)
Quel file va benissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Last edited by a moderator:
confermo,
anche io vedo l'epg di rete4 in realtà è quello di canale5
quello di canale 5 in realtà è quello di italia 1

clauditaly aiutooooooo

Scusate se chiedo qui, ma qualcuno di voi riesce ad usare il plugin XMLTV Import su immagini Black Hole? Io ho provato ad installarlo sulla OBH ma non appare nei menù.

confermo,
anche io vedo l'epg di rete 4 in realtà è quello di canale 5
quello di canale 5 in realtà è quello di italia 1

clauditaly aiutooooooo

salve ragazzi , anch'io ho riscontrato questo problema . . . c'è qualche correzione da fare è stato risolto il bug . . . ? grazie

Ordine di avvio ho messo : 1) Open TV 2) Rytec Cloud Italy 3) Mediaset FTA 4) Alias , tutto a posto scaricata Epg e tutto al suo posto , grazie massimo

Attachments

• guida Crossepg.jpg
    guida Crossepg.jpg
    168 KB · Views: 33
Scusate io uso da mesi xepgdb revA e alias soltanto ma da circa 3/4 giorni ho la guida vuota è cambiato qualcosa?Grazie

Epg per solo iptv senza parabola collegata non funziona.

È inutile provare. Ho provato tutte le immagini.

Ora ho la Bh. E non funziona. Non trova i canali.

Invece se collego la parabola e dtt scarica epg di tutto. Sia con Open pli che BH.

Perché succede questo?

Ps: ho seguito precisamente le guide di cloud italy

Back