Script CrossEpg Aggiornati

Nel primo post di questo thread è spiegato tutto, dagli un'occhiata.
ok ho fatto tutto come detto e ora ho l'epg dei canali italiani :)

Ho visto che alcuni hanno dei problemi di epg sfasati cosa significa ?

Se ora volessi provare ad avere l'epg di tutti i canali presenti su astra 19.2e e hb13.0e cosa devo fare ?

che devi attivare mediaset fta, cosi tornano normale.
per vedere l'epg di astra devi selezionare il provider che ti interessa e quindi scaricare l'epg.

Mettendo la parabola sul Vu zero. L epg lo scarica senza problemi.

Confermo che senza parabola non funziona in alcun modo!!!!

Ciao ragazzi, sto usando la BH 2.1.7 che ha montato Crossepg 6.2. Il problmea è che non funziona ne opentv di sky e non si aggiornano nemmeno le liste rytec. Ho seguito la guida qui, ho aggiunto rytec di clouditaly e funziona solo parzialmente, cioè la guida è presente sui canali free e solo sul pacchetto cinema, manca per lo sport, intrattenimento e documentari. Spero mi possiate aiutare

Ciao ragazzi, sto usando la BH 2.1.7 che ha montato Crossepg 6.2. Il problmea è che non funziona ne opentv di sky e non si aggiornano nemmeno le liste rytec. Ho seguito la guida qui, ho aggiunto rytec di clouditaly e funziona solo parzialmente, cioè la guida è presente sui canali free e solo sul pacchetto cinema, manca per lo sport, intrattenimento e documentari. Spero mi possiate aiutare
Tuner SAT configurato correttamente?

Io ora ho problemi anche con la parabola

Cross epg. Faccio download, due secondi e finisce. Non legge canali non funziona.

Scarico la 0.6.2 ma mi ritrovo la 0.8.1 installata.

Oggi non è giornata con i decoder.

Io ora ho problemi anche con la parabola

Cross epg. Faccio download, due secondi e finisce. Non legge canali non funziona.

Scarico la 0.6.2 ma mi ritrovo la 0.8.1 installata.

Oggi non è giornata con i decoder.
Non capisco la necessità di installare una versione diversa da quella che è presente di base nella immagine .........

Da oggi problemi anche io....
Da quando avevo installato il plugin non avevo più toccato nulla e l'epg si è sempre aggiornata da sola.
Da oggi ho problemi con l'epg di mediaset dove vedo l'epg fino a questa sera a mezzanotte e in alcuni canali è assente del tutto...
Altri che hanno il mio stesso problema?

Ho aggiornato alla b.h.3.0 e non ho più nemmeno io epg su mp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nemmeno io!! non riesco proprio a far vedere gli epg! ne con crossepg ne con isettinge2! provato in tutti i modi e con tutte le guide

AIUTO vi prego!!!

prova a aggiornare da crossEPG rytec, e flagga il SOLO rytec italia
scarica ..
Il crossepg che ho io non ha nessun rytec e non me ne aggiorna più. Ho scaricato rytec clouditaly ma l'epg c'è solo su alcuni canali...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Back