Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epg.dat
Strano.In questo momento il decoder è in standby, ma non trovo il file epg.dat nè in /media/usb nè in /media/hdd.
Qualcuno mi puo aiutare? grz
ho provato nei giorni scorsi a fare il download manuale delle guide di XMLTV Import.
non sono riuscito a scaricare. ho fatto diversi tentativi, poi questa sera ho trovato l'epg aggiornato, ma ci sono dei problemi sui server?
Infatti, da venerdì scorso, ho diversi problemi con l'importazione EPG con EPGImport selezionando Rytec Italy XMLTV sui canali IPTV.
A volte, specialmente quando il decoder è in standby con l'importo automatico, importa 0 eventi. Ma altre volte anche con l'importo manuale, 0 eventi.
Concordo con supermassimo200, se faccio il download manuale dei setting, mi dice "errore durante il processo di aggiornamento dei settings".
Se cancello la lista setting e la voglio caricare di nuovo, CloudItaly XMLTVIMPORT non ci sta più, ci sta solo CloudItaly SkyMono.
Ho sulla mia Vu+ Zero l'ultima immagine (06 marzo 2017) di OpenPLI, EPGImport e iSettinge2 3.3.9 MIPS CloudItaly XMLTVIMPORT con la lista del 28 gennaio 2017.
Ho provato anche a ripristinare un backup del 31 gennaio o a flashare l'immagine da nuovo e installare i plugin, ma purtroppo tutto questo senza miglioramento.
Se non sbaglio ho letto anche in un altro post, che CloudItaly smette con il servizio.
È questo il motivo perchè non funziona più?
Qualcuno ha delle spiegazioni e qualche aiuto come a far funzionare l'EPG per canali IPTV?
Sono disperato e per ogni aiuto grato.
Grazie.
Il problema di XMLTV IMPORT è che essendo open, segue tanti fork, ovvero sotto sviluppi personali. Quindi alcuni problemi potrebbero essere risolti nelle sorgenti originali ma non nei fork o viceversa. Per il tuo problema, dovresti trovare nella BH, la cartella che contiene il file sources.xml, ovvero i vari link URL che sfrutta XMLTV IMPORT in fase di download. Se lo cercassi e me lo caricassi, così ti dico cosa c'è da correggere.
NB. Dovrebbe stare in
/etc/enigma2/
/etc/epgimport
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions