Script CrossEpg Aggiornati

Confermo anche io che l'epg rimane vuoto. Provato anche ad eliminare dalla usb la cartella crossepg e riscaricare il tutto, ma il problema rimane.

Sto utilizzando EPG Importer, ma non trovo il file epg.dat salvato.
Nel file /etc/enigma2/settings c'è la stringa:
Code:
config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epg.dat
Ma in /media/usb non c'è il file epg.dat.
Inoltre non viene visualizzata l'epg nei bouquet, nonostante stamattina abbia scaricato 58014 eventi.

Ho rieseguito l'importazione pochi minuti fa e ha scaricato 59769 eventi. Adesso vedo l'epg nei bouquet. Mentre effettuava l'importazione dell'epg, ho notato che ha creato un file epgdat.tmp (scomparso dopo che ha finito il processo d'importazione) in /media/hdd e la cartella "crossepg" (ancora presente) in /media/usb. è normale?

ho provato nei giorni scorsi a fare il download manuale delle guide di XMLTV Import.
non sono riuscito a scaricare. ho fatto diversi tentativi, poi questa sera ho trovato l'epg aggiornato, ma ci sono dei problemi sui server?

Infatti, da venerdì scorso, ho diversi problemi con l'importazione EPG con EPGImport selezionando Rytec Italy XMLTV sui canali IPTV.
A volte, specialmente quando il decoder è in standby con l'importo automatico, importa 0 eventi. Ma altre volte anche con l'importo manuale, 0 eventi.

Concordo con supermassimo200, se faccio il download manuale dei setting, mi dice "errore durante il processo di aggiornamento dei settings".
Se cancello la lista setting e la voglio caricare di nuovo, CloudItaly XMLTVIMPORT non ci sta più, ci sta solo CloudItaly SkyMono.

Ho sulla mia Vu+ Zero l'ultima immagine (06 marzo 2017) di OpenPLI, EPGImport e iSettinge2 3.3.9 MIPS CloudItaly XMLTVIMPORT con la lista del 28 gennaio 2017.
Ho provato anche a ripristinare un backup del 31 gennaio o a flashare l'immagine da nuovo e installare i plugin, ma purtroppo tutto questo senza miglioramento.

Se non sbaglio ho letto anche in un altro post, che CloudItaly smette con il servizio.
È questo il motivo perchè non funziona più?

Qualcuno ha delle spiegazioni e qualche aiuto come a far funzionare l'EPG per canali IPTV?
Sono disperato e per ogni aiuto grato.

Grazie.

D'accordo, ma avendo solo IPTV (senza SAT o via cavo) ho bisogno di qualcuno che mi fornisce i settings, cioè i canali nella lamedb, per far funzionare l'EPG e i picon. Mi sbaglio e confondo qualcosa? Scusatemi ma non sono esperto e sono arrivato al limite delle mie capacità.

dai rytek sto ottenendo solo i canali sky e rai, niente mediaset e terrestri (tipo fine living).

qualcun altro sta avendo lo stesso problema? sapete come risolvere diversamente?

ho provato nei giorni scorsi a fare il download manuale delle guide di XMLTV Import.
non sono riuscito a scaricare. ho fatto diversi tentativi, poi questa sera ho trovato l'epg aggiornato, ma ci sono dei problemi sui server?

Il problema di XMLTV IMPORT è che essendo open, segue tanti fork, ovvero sotto sviluppi personali. Quindi alcuni problemi potrebbero essere risolti nelle sorgenti originali ma non nei fork o viceversa. Per il tuo problema, dovresti trovare nella BH, la cartella che contiene il file sources.xml, ovvero i vari link URL che sfrutta XMLTV IMPORT in fase di download. Se lo cercassi e me lo caricassi, così ti dico cosa c'è da correggere.

NB. Dovrebbe stare in
/etc/enigma2/
/etc/epgimport
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions

Infatti, da venerdì scorso, ho diversi problemi con l'importazione EPG con EPGImport selezionando Rytec Italy XMLTV sui canali IPTV.
A volte, specialmente quando il decoder è in standby con l'importo automatico, importa 0 eventi. Ma altre volte anche con l'importo manuale, 0 eventi.

Concordo con supermassimo200, se faccio il download manuale dei setting, mi dice "errore durante il processo di aggiornamento dei settings".
Se cancello la lista setting e la voglio caricare di nuovo, CloudItaly XMLTVIMPORT non ci sta più, ci sta solo CloudItaly SkyMono.

Ho sulla mia Vu+ Zero l'ultima immagine (06 marzo 2017) di OpenPLI, EPGImport e iSettinge2 3.3.9 MIPS CloudItaly XMLTVIMPORT con la lista del 28 gennaio 2017.
Ho provato anche a ripristinare un backup del 31 gennaio o a flashare l'immagine da nuovo e installare i plugin, ma purtroppo tutto questo senza miglioramento.

Se non sbaglio ho letto anche in un altro post, che CloudItaly smette con il servizio.
È questo il motivo perchè non funziona più?

Qualcuno ha delle spiegazioni e qualche aiuto come a far funzionare l'EPG per canali IPTV?
Sono disperato e per ogni aiuto grato.

Grazie.

Il servizio che avrei soppresso è il mantenere attivo il mio Rytec CloudItaly XMLTV poiché negli ultimi 12 mesi, l'uso dei box enigma2 è cambiato, puntando verso un altro uso. In aggiunta al carico lavorativo, ho preferito cessare Rytec CloudItaly XMLTV ma comunque collaboro con quello ufficiale, segnalando prontamente (sempre lavoro e tempo permettendo) le diverse segnalazioni ed anomalie.
Rimangono comunque attive e funzionanti le liste, liste che comunque uso io in primis sul mio box.

Provate ora a vedere con iSettingE2 cosa succede. Non avevo notato di un problema nella directory e che non me li faceva scaricare neanche da browser.

Il problema di XMLTV IMPORT è che essendo open, segue tanti fork, ovvero sotto sviluppi personali. Quindi alcuni problemi potrebbero essere risolti nelle sorgenti originali ma non nei fork o viceversa. Per il tuo problema, dovresti trovare nella BH, la cartella che contiene il file sources.xml, ovvero i vari link URL che sfrutta XMLTV IMPORT in fase di download. Se lo cercassi e me lo caricassi, così ti dico cosa c'è da correggere.

NB. Dovrebbe stare in
/etc/enigma2/
/etc/epgimport
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions

@CloudItaly, ecco il mio file rytec.sources.xml che nella BH ho trovato all'interno delle cartelle /etc/epgimport e /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/EPGImport

Attachments

Da un paio di giorni non ho epg sulla maggior parte dei canali, ma sui canali premium non ho questo problema.
L'epg viene scaricato regolarmente, tramite epgimport e fonte rytec italy xmltv:
Code:
Ultimo: Oggi 7:04, 56211 eventi
Solitamente scaricava 59600 eventi.
hUxlb9m.jpg

Back