Serie TV Manager by dalraist

Status
Not open for further replies.

blakemagic

Vu+ User
Ho reinstallato la v. 1.2 tutto funziona regolarmente... e sopratutto dopo aver installato il plug in il decoder si riavvia da solo e x magia il plugin compare in lista!
 

darkvideo

Vu+ Newbie
stesso problema anche a me. bh 2.0.4 se lo scarico dai plugin non mi riavvia in automatico la GUI e non appare tra i plugin. mentre se installo il plugin manualmente allora tutto e' normale. impostato anche dei timer
 

blakemagic

Vu+ User
stesso problema anche a me. bh 2.0.4 se lo scarico dai plugin non mi riavvia in automatico la GUI e non appare tra i plugin. mentre se installo il plugin manualmente allora tutto e' normale. impostato anche dei timer
come fai a installare il plug manualmente? io non riesco a trovarlo altrove!?!
 

blakemagic

Vu+ User
ok tutto risolto... trovato plug altrove e scaricato e installato manualmente! Tutto funge alla perfezione! Grazie a darkvideo per la dritta e complimenti a Dalraist per l'ottimo lavoro! Questa v 1.3 mi aggrada molto e sembra andare proprio benone! Complimenti Vivissimi!!!! :notworthy: (credo allora che la versione che c'è sulla lista plugin bh sia corrotta! risolvete altrimenti c'è il rischio che qualcuno meno caparbio perda la possibilita' di provare questo fantastico plugin!) p.s. ma come si sfrutta la funzione android presente nelle impostazioni?)
 

darkvideo

Vu+ Newbie
Guarda che il file da installare lo trovi allegato al primo post di questo thread :). Per quello non avevo detto dove cercarlo :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

dalraist

Vu+ User+++
No un momento. Questa è la discussione della prima versione. I file sono allegati a quella in evidenza v.1.3

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
 
Status
Not open for further replies.
Top