Serie TV Manager by dalraist

Status
Not open for further replies.

dalraist

Vu+ User+++
Il plugin non è cambiato, soltanto la generazione dell'EPG che non viene fatta dal decoder.
Devo però anticipare che ho lavorato ad una nuova versione di Serie Manager un pochino più completa e con una piccola sorpresina complementare...
Vediamo un po' che succede :)
 

Tamaki

Administrator
Il plugin non è cambiato, soltanto la generazione dell'EPG che non viene fatta dal decoder.
Devo però anticipare che ho lavorato ad una nuova versione di Serie Manager un pochino più completa e con una piccola sorpresina complementare...
Vediamo un po' che succede :)
E chiamala sorpresina ... :D
 

stefano696

Vu+ Newbie
Ciao, a tutti..
vorrei chiedere una cosa su questo plugin fantastico ma che mi sta facendo impazzire.
Lo installo, funziona perfettamente ma dopo qualche giorno mi mette le registrazioni ad orari sbagliati.
Esempio: the big bang theory è tutti i giorni alle 18.10; i primi 3 giorni me li registra perfetti.. poi il quarto ed a seguire gli mette alle 18.29... eppure sull'epg del decoder risulta in programmazione alle 18.10!
Se disinstallo tutto e reimposto.. bene per 3 giorni, poi stessa cosa. Ho provato a mettere un riavvio automatico dopo l'aggiornamento giornaliero dell'epg sperando che ricaricasse l'epg del plugin, ma rimane sempre sull'orario errato.
Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Stefano
 

dalraist

Vu+ User+++
Sei il primo che riporta questo problema.
L'EPG di riferimento non e' quello del decoder, bensi' quello del provider pubblicato via web.
Daro' un'occhiata. Grazie per la segnalazione.
 

stefano696

Vu+ Newbie
Infatti è proprio strano... Ma mi ha sempre fatto cosi.
Se trovi una soluzione fammi sapere.
Grazie

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
 

Tamaki

Administrator
Posso confermare anche io che non mi è mai successa questa cosa, e questo plug lo uso tantissimo.
Però devo dire che tutto quello che registro ha un'unica registrazione settimanale, magari il problema sorge se ci sono varie registrazioni.
Devo provare.
 

stefano696

Vu+ Newbie
Prova con the big bang theory.. Io mi sono basato su quello.
La registrazione dopo qualche giorno scala alle 18.29 mentre invece è semprr stata alle 18.10.
Succede anche con altre serie tv.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
 

Tamaki

Administrator
Prova con the big bang theory.. Io mi sono basato su quello.
La registrazione dopo qualche giorno scala alle 18.29 mentre invece è semprr stata alle 18.10.
Succede anche con altre serie tv.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
Stasera provo.
 

stefano696

Vu+ Newbie
Piccolo appunto che nn avevo notato:
Oggi anche sulla guida di sk@i risulta la serie tv the big bang theory alle 18.30... Non è che per caso sk@i cambia la programmazione giorno dopo giorno? Magari anche di poco? Ed io che nn aggiorno il plugin tutti i giorni succede il problema descritto prima?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
 

blakemagic

Vu+ User
Scusate l'ignoranza... ho disinstallato la versione 1.2, riavviato, scaricata da bh la v 1.3. Il decoder mi dice che il plugin è stato installato correttamente ma a fine operazione il dec non si riavvia e se lo riavvio io manualmente il plugin risulta non presente... il mio dec è un vu + solo2 con l'ultimissima bh 2.0.4... attendo lumi...
 

Tamaki

Administrator
Scusate l'ignoranza... ho disinstallato la versione 1.2, riavviato, scaricata da bh la v 1.3. Il decoder mi dice che il plugin è stato installato correttamente ma a fine operazione il dec non si riavvia e se lo riavvio io manualmente il plugin risulta non presente... il mio dec è un vu + solo2 con l'ultimissima bh 2.0.4... attendo lumi...

Se ti succede cosi prova a riavviare completamente il box e poi installa il plug.
 

blakemagic

Vu+ User
Niente... non va... ho spento il dec con l'interruttore. Riacceso il dec, scaricato il plug 1.3 , rispento il dec con interruttore e riacceso ma il plug non compare....
 
Status
Not open for further replies.
Top