Serie TV Manager by dalraist

Status
Not open for further replies.

blakemagic

Vu+ User
Tutto OK! Ho cancellato da ftp tutte le tracce che restava dopo aver disinstallato il plugin, reinstallato e ora tutto funziona bene! Meno male non posso farne a meno

GRANDE! già mi stavo movimentando con corredo di foto e istruzioni! pensavo fossi meno esperto...
 

dalraist

Vu+ User+++
Grazie ad entrambi :)
Se vi capita qualcosa che non capite, abilitate il log da menù e postatemi quello.
Poi disabilitatelo perché vi tira via memoria.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

dadix

Vu+ Newbie
Ciao Dalraist
Ti mostro quello che mi succede da un po' di tempo con series manager

quando selezione una serie televisiva (nell'esempio La vita secondo Jim) mi compare come ora di inizio 19.45
e nel timer inserisce quest'orario.
2.jpg
Ma in realtà l'orario di inizio è ore 19.40
epg.jpg


Come vedi l'orario di inizio differisce di 5 minuti in questo caso, ma spesso capita anche che differisca di 10 minuti
screenshot.jpg

Altro problema...se vedi il secondo timer (how I met your mother) imposta una durata inferiore al normale (in genere 25 minuti) 19.00 19.20

Utilizzo i settings Vhannibal e l'epg di sky Opentv

Ciao e grazie
Davide
 

dalraist

Vu+ User+++
Dovete sapere che Series TV non usa l'EPG integrato di Enigma, ma l'EPG ufficiale pubblicato dall'emittente televisivo in questione.
Per questo ci possono essere leggere differenze fra quello che vedete sull'EPG del decoder e quello che setta il plugin.
Nel menu' ho inserito apposta la possibilita' di dare un margine all'inizio e alla fine della registrazione in modo da esseri sicuri della corretta registrazione.
Inoltre puo' essere che l'EPG venga modificato da un giorno all'altro di qualche minuto e che il plugin abbia in memoria i dati vecchi.
Se ti dovesse capitare di vedere delle incongruenze, prova a forzare l'aggiornamento EPG del plugin col tasto Blu o a modificare ogni quanti giorni aggiornarlo da menu'.
 

dadix

Vu+ Newbie
Grazie della pronta risposta.
In realtà il problema si pone sempre sull'inizio dei programmi e non sulla fine
Seguirò il tuo consiglio e metterò un buon margine iniziale
Ad oggi l'aggiornamento dell'epg è impostato ad 1. è possibile secondo te forzare l'aggiornamento dell'epg del plugin in maniera automatica più volte durante la giornata senza dover ogni volta aprire il programma?
Davide
 

blakemagic

Vu+ User
Da ieri ogni volta che apro il plug-in non ci sono più le serie tv e compare solo la scritta:"epg non disponibile...". L'epg sul decoder funziona egregiamente... Ho provato a riscaricarlo, spegnere e riaccendere il decoder e reinstallare di nuovo il plugin ma non riescoa risolvere... Volevo sapere se è un problema noto oppure dipende dal mio decoder? Inoltre se schiaccio il tasto blu per aggiornare l'epg il decoder crasha con schermata verde e si riavvia....
Grazie sempre x la disponibilità e cortesia!
 

dalraist

Vu+ User+++
Ma figurati. Devo riprendere in mano il codice per sistemarlo un po' perche' ultimamente non ho avuto molto tempo.
Tu continua a segnalare anomalie quando le trovi :)
 

stefano696

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
sto utilizzando questo fantastico plugin... con l'ultima blackhole (ma anche con la 2.0.1) non mi registra le trasmissioni in hd. Mi fa un file da 5mb e basta. Eppure durante la visione il decoder è in rec.
Se imposto il plugin in registrazioni non HD dalle opzioni invece è tutto ok. Che cosa sbaglio? Qualche configurazione? Qualcuno lo usa su questa immagine e gli funziona?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Tamaki

Administrator
Ciao a tutti,
sto utilizzando questo fantastico plugin... con l'ultima blackhole (ma anche con la 2.0.1) non mi registra le trasmissioni in hd. Mi fa un file da 5mb e basta. Eppure durante la visione il decoder è in rec.
Se imposto il plugin in registrazioni non HD dalle opzioni invece è tutto ok. Che cosa sbaglio? Qualche configurazione? Qualcuno lo usa su questa immagine e gli funziona?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova ad aggiornare la lista canali.
Inoltre quando fai partire il plugin schiaccia il tasto menu, dai impostare quale lista preferiti usare.
 

stefano696

Vu+ Newbie
Grazie della risposta ma la lista canali ha l'aggiornamento automatico. Nel menu ho impostato i canali preferiti anche il secondario. (Uso i settings di cyrus)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
 

dalraist

Vu+ User+++
Ciao,
per essere sicuri, prova a seguire il suggerimento di Tamaki e forza un aggiornamento dei settings.
Quando il plugin riparte dovrebbe fare di nuovo la scansione dei canali registrabili.
Poi controlla che il canale impostato sui timer creati sia corretto.
Grazie,
Raist
 

blakemagic

Vu+ User
Carissimo daraist, credo ci siano di nuovo problemi su epg. Quando avvio il plugin il decoder ci mette un eternità x avviarlo. Una volta avviato il riquadro delle serie rimane vuoto e si legge solo in basso a destra:"aggiornamento epg in corso...". Se attendo ancora esce schermata verde con conseguente riavvio, se premo exit riesco a salvarmi dal crash. Amo questo plugin e sono sicuro che risolversi! Grazie mille!
 

dalraist

Vu+ User+++
Ops, questa non me l'aspettavo :D
L'EPG mi sembra a posto, non ho riscontrato problemi di sorta.
Se ci impiega tanto alla partenza e' probabilmente dovuto al fatto che hai aggiornato i settings e deve ricostruirsi il database dei canali registrabili, ma il fatto che non ci siano serie in lista e che crashi, proprio non va bene :)
Riesci ad allegare il crashlog? Io purtroppo non ho accesso al decoder.
 

stefano696

Vu+ Newbie
Io invece ho provato i vostri consigli ma non è cambiato nulla. Le registrazioni in HD non me le fa.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
 

dalraist

Vu+ User+++
Ho provato e non ho problemi.
Non mi ha settato i timers sul cinema perché su satellite ai nomi dei canali manca la prima parte... ho sistemato sul mio dek per ora. Ma non andava sia per SD sia per HD.
 
Status
Not open for further replies.
Top