insanity Vip Jul 12, 2015 #61 il volume del decoder lo metti al max. lo fai dalla webinterface del box con il PC
lucaxx88 Vu+ User Jul 12, 2015 #62 insanity said: il volume del decoder lo metti al max. lo fai dalla webinterface del box con il PC Click to expand... Per aumentare poi il comune devo farlo sempre da web interface? (O da app iPhone funzionerebbe credo) Come ci entro? 192.168.x.xorta porta 21?
insanity said: il volume del decoder lo metti al max. lo fai dalla webinterface del box con il PC Click to expand... Per aumentare poi il comune devo farlo sempre da web interface? (O da app iPhone funzionerebbe credo) Come ci entro? 192.168.x.xorta porta 21?
insanity Vip Jul 12, 2015 #63 Browser -> digita: ip_del_box il volume poi regoli con il RC del VU quello della TV, come fanno poi tutti
Browser -> digita: ip_del_box il volume poi regoli con il RC del VU quello della TV, come fanno poi tutti
S sermili Guest Oct 10, 2015 #65 ciao ragazzi ho un vu+zero e un tv Hannspree Hsg1235 , faccio la procedura descritta e non avendo il code metto 0000 ma non ho riscontro.
ciao ragazzi ho un vu+zero e un tv Hannspree Hsg1235 , faccio la procedura descritta e non avendo il code metto 0000 ma non ho riscontro.