ieri ho scritto in maniera più determinata, però se ne fregano altamente.
Ancora nessuna risposta!!
Affidabilità ZERO!!!!!
Tutto è bene ciò che finisce beneAggiornamento della situazione.
Stamattina ho ricevuto diversi messaggi di scuse da parte di JoiningBits. Dopo si sono susseguite diverse e-mail di chiarimento.
Mi hanno comunicato che non hanno potuto rispondere alle mie e-mail di assistenza per cause legate al malfunzionamento del loro sistema di messaggistica.
Oggi stesso hanno spedito un nuovo telecomando inviandomi il Track della spedizione.
A questo punto debbo fare marcia indietro sul loro giudizio, anzi posso affermare che sono stati molto gentili e disponibili.
Edit: dimenticavo di dire che mi hanno anche telefonato.
saluti
Edit: dimenticavo di dire che mi hanno anche telefonato.
saluti
@ManoftheWind certo che non cambi mai
No in ninglese, per fortuna mia figlia conosce bene l'inglese quindi nessun problema.
Aggiornamento della situazione.
Oggi stesso hanno spedito un nuovo telecomando inviandomi il Track della spedizione.
A questo punto debbo fare marcia indietro sul loro giudizio, anzi posso affermare che sono stati molto gentili e disponibili.
saluti
@moviola1 si molto bene meglio dei Krucci e spagnoli, non hanno voluto indietro neppure il telecomando difettoso.
ciao
Credo che "qualcuno" gli abbia messo il sale sulla coda!!!
http://www.vuplus-support.org/wiki/index.php?title=Manuals