Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ieri ho scritto in maniera più determinata, però se ne fregano altamente.
Ancora nessuna risposta!!
Affidabilità ZERO!!!!!
Tutto è bene ciò che finisce beneAggiornamento della situazione.
Stamattina ho ricevuto diversi messaggi di scuse da parte di JoiningBits. Dopo si sono susseguite diverse e-mail di chiarimento.
Mi hanno comunicato che non hanno potuto rispondere alle mie e-mail di assistenza per cause legate al malfunzionamento del loro sistema di messaggistica.
Oggi stesso hanno spedito un nuovo telecomando inviandomi il Track della spedizione.
A questo punto debbo fare marcia indietro sul loro giudizio, anzi posso affermare che sono stati molto gentili e disponibili.
Edit: dimenticavo di dire che mi hanno anche telefonato.
saluti
Edit: dimenticavo di dire che mi hanno anche telefonato.
saluti
@ManoftheWind certo che non cambi mai![]()
No in ninglese, per fortuna mia figlia conosce bene l'inglese quindi nessun problema.
Aggiornamento della situazione.
Oggi stesso hanno spedito un nuovo telecomando inviandomi il Track della spedizione.
A questo punto debbo fare marcia indietro sul loro giudizio, anzi posso affermare che sono stati molto gentili e disponibili.
saluti
@moviola1 si molto bene meglio dei Krucci e spagnoli, non hanno voluto indietro neppure il telecomando difettoso.
ciao
Credo che "qualcuno" gli abbia messo il sale sulla coda!!!![]()
http://www.vuplus-support.org/wiki/index.php?title=Manuals