This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Open BlackHole Online Update

Buonasera,
Scusate la mia ignoranza ma non ho ben capito se la 4.2 puo essere installata su vu+ zero e se si come.
grazie

A parte il fatto che nelle note di rilascio della 4.2 per altri modelli è scritto chiaramente di no, basterebbe il fatto che, nella sezione delle immagini per ricevitori HD e, nello specifico, in quella per il VU+ Zero, non c'è nessuna sezione per la 4.2.

Grazie x la conferma, solo una informazione che non riesco a trovare, con openmultiboot su Vu+ Zero sulle immagini caricate è possibile far funzionare il tuner usb DVB-T.
Grazie ancora e scasatemi

Però c'è una nuova sezione Modules (oltre alla precedente "Drivers" dove ci sono tantissimi dispositivi menzionati, anche se, non essendomi servita finora, non mi è chiaro come agisca.

Attenzione anche a ricordare che "funziona" o "non funziona" potrebbe differire fra i modelli con chip ARM e gli altri: i driver non credo siano uguali.

Buongiorno,
Il mio probelimo e che cio la Openblackhole 4.2.01 (Vu+ Solo2) installata dal vostro sito e quando voglio fare un update mi propone solo e sempre l'update del 2018-08-27 ( release 4.1.035) ?
Io o resinstallato la 4.2.01 almeno 3 volte ma sempre lo stesso messaggio ?
Qualquno ha un idea ?
Grazie per tutto il vostro grande lavoro

Buongiorno,
Il mio probelimo e che cio la Openblackhole 4.2.01 (Vu+ Solo2) installata dal vostro sito e quando voglio fare un update mi propone solo e sempre l'update del 2018-08-27 ( release 4.1.035) ?
Io o resinstallato la 4.2.01 almeno 3 volte ma sempre lo stesso messaggio ?
Qualquno ha un idea ?
Grazie per tutto il vostro grande lavoro

Can you please, post a screen shot:

Press <Menu>; <Information>; <About>.

---------------------------------------------------------

Per favore, postare una schermata:

Premere <Menu>; <Informazioni>; <Info>.

grazie
nunigaia

Can you please, post a screen shot:

Press <Menu>; <Information>; <About>.

---------------------------------------------------------

Per favore, postare una schermata:

Premere <Menu>; <Informazioni>; <Info>.

grazie
nunigaia
Salve tutto risolto ta il messaggio di update che mostrava la versione 4.1... ma col update ora mostra la versione 4.2.011
Grazie

Back